la GT di FEBIO5 in evoluzione

Re: la GT di FEBIO5 in evoluzione ( cerchi )

lelesch81":1nkpdtji ha detto:
FEBIO5":1nkpdtji ha detto:
sìsì in poco + di 10 giorni mi è arrivato il nulla osta ;)

per le gomme il mio gommista dice che non esistono della mia misura le Pzero, quindi Pzero rosso :(

settimana prox è la data definitiva per gomme, cerchi e impianto frenante :D :A) :A)

se la misura è 225/45 R17 c'è quella misura della nuova Pirelli PZero

eh lo so anche io, il problema è farlo capire al mio gommista :lol21) :(
 
Re: la GT di FEBIO5 in evoluzione ( cerchi )

Beh dai, niente male come evoluzione :)
Comunque sia sei un copione eh....Chissà dove hai visto e sentito quello scarico la prima volta, la leva del cambio accorciata poi....Ehehehehehehehe
 
Re: la GT di FEBIO5 in evoluzione ( cerchi )

prox settimana finalmente si monta il tutto, spero di aver definitivamente superato tutte le difficoltà....

@ stiff : quasi tutta la mia macchina è ispirata alla tua ex :D ;) che era davvero eccezzionale!!

ma nulla in confronto all'attuale .....
 
cerchi montati, e la mia faccia era MOLTO peggio di questa: :jaw) :jaw)

ora ho l'indecisione fra:
- borchie OZ di finto carbonio
- borchie alfa

ora ho le prime ( comprese con i cerchi ) per le alfa dovrei prenderle nuove, perchè vanno prese delle altre + grandi, quelle della 164 se mi ricordo bene..

montati anche i freni:
montanti pinze e dischi da 305 brembo GTA + tubi in treccia:

frenata FANTASTICA!!!
una cosa favolosa!! peccato per alcune vibrazioni, solito tallone d'achille di questo impianto, ma se mi ricordo bene si montano dischi diversi e fine, giusto??
cmq eccezzionale!!

poi l'accoppiata visiva pinze + cerchi è da masturbazione :asd) :asd) :asd)

per le prestazioni anche dei cerchi ancora non so : sono passato da 18 a 17 e da cerchi pesanti ad altri + leggeri ma non ho avuto modo di provarla, ma sono nel tragitto meccanico-casa mia con il baule strapieno di tanta roba che ora vendo...

domani le fotine :D

P.S. dalla via ho rimodificato lo scarico, anche perchè sto girando con gomme non a libretto ma con il nulla osta nel portaoggetti, lunedì vado in motorizzazione
 
complimenti ottima scelta
e il risultato e bellissimo
come liquido freni cosa ai usato? dot 4, dot5?
ti hanno detto che devi fra un paio di giorni di andare a togliere l aria rimanente che si crea da la pompa? o tutto ok ?
che tipo di vibrazioni hai?
se non sbaglio devo cercare anche di trovarlo un ragazzo gli aveva messe con dischi un po + grandi 328 se non ero lo devo trovare..
:OK) :OK) Keep up the good work :OK) :OK)
 
Madò fabio!!!!

Mi ero perso lo step cerchi, SPETTACOLO!!!!!!

Inoltre ci terrei a precisare che i cerchi bicolore su un'alfa rossa ci stanno che è uno spettacolo, fidati ;)

Per quanto riguarda le borchie credo che le OZ ci stiano alla perfezione, io ho optato per le borchie Alfa, almeno rimane qualche stemma sulla car visto che gli altri 2 non ci sono più ;)

P.S. Ma se nn erro quest'estate sei passato da Racale vero??? Sai che sta ad appena 2 Km da Melissano, se ci ripassi eventualmente i cerchi te li custodisco io :asd)

Skerzi apparte, se qualche volta ci ritorni fammi un fischio, ci becchiamo di sicuro per una birrozza e poi... le 2 auto credo meritino qualche scatto insieme ;)

Un abbraccio!!!!
 
grazie ragazzi!!

come liquido freni 5.1

le vibrazioni in frenata purtroppo sono classiche per i freni di primo equipaggiamento da 305 , cambierò i dischi o li faccio rettificare

ecco una fotina veloce, purtroppo il tempo fa schifo e nn si vedono bene i colori dei cerchi


 
purtroppo qui il tempo fa schifo, per le foto migliori c'è bisogno della digitale ( e questo non è un problema ) e di una bella lavata!!

sì i 18 stavano di sicuro meglio a livello estetico.....
inoltre gli ultraleggera sembrano di una misura in meno, a me a occhio grazie alle sole razze grige sembrano quasi dei 17 , ma cmq si vede che ci starebbero bene dei 18.
ma ho voluto fare una mezza via fra estetica e un pelo di prestazioni.
per chi me lo ho chiesto con i 17 ( prima avevo 18 ) e quindi diminuendo anche il diametro totale della gomma la differenza rispetto a prima si sente!!
nessun miracole eh, solo che ovviamente si sente, ma nulla di così enorme, però sale prima di giri
 
G-kostas-T":2tox5vwx ha detto:
complimenti ottima scelta
e il risultato e bellissimo
come liquido freni cosa ai usato? dot 4, dot5?
ti hanno detto che devi fra un paio di giorni di andare a togliere l aria rimanente che si crea da la pompa? o tutto ok ?
che tipo di vibrazioni hai?
se non sbaglio devo cercare anche di trovarlo un ragazzo gli aveva messe con dischi un po + grandi 328 se non ero lo devo trovare..
:OK) :OK) Keep up the good work :OK) :OK)

grazie! il liquido è 5.1
per l'aria non mi hanno detto nulla .... :scratch)
le vibrazioni le hanno accusate in molti di quelli che hanno il mio impianto
 
DevilBoss86":3rghcrcu ha detto:
Madò fabio!!!!

Mi ero perso lo step cerchi, SPETTACOLO!!!!!!

Inoltre ci terrei a precisare che i cerchi bicolore su un'alfa rossa ci stanno che è uno spettacolo, fidati ;)

Per quanto riguarda le borchie credo che le OZ ci stiano alla perfezione, io ho optato per le borchie Alfa, almeno rimane qualche stemma sulla car visto che gli altri 2 non ci sono più ;)

P.S. Ma se nn erro quest'estate sei passato da Racale vero??? Sai che sta ad appena 2 Km da Melissano, se ci ripassi eventualmente i cerchi te li custodisco io :asd)

Skerzi apparte, se qualche volta ci ritorni fammi un fischio, ci becchiamo di sicuro per una birrozza e poi... le 2 auto credo meritino qualche scatto insieme ;)

Un abbraccio!!!!

per il bicolor dei cerchi a dirla tutta mi sono convinto del tutto quando ho visto i tuoi in foto :p

per le borchie OZ le ho già montate, credo che terrò quelle, anche perchè io i simboli alfa davanti e dietro li ho ancora :D

per la birrozza certo! la prox volta ti avviso prima e ci becchiamo ;)

BlackPassion":3rghcrcu ha detto:
io li avrei presi da 18...cmq se ti trovi meglio con i 17....almeno hai le gomme piu' larghe!!

infatti ho voluto tenere la stessa larghezza, la spalla è + alta ma anche + dura, visto che ora ho indice di carico 94 , e poi con l'assetto una spalla + alta male nn fa :D anche per i cerchi...
 
Complimenti per i cerchi, belli belli belli.
E' vero che il disegno li fa sembrare più piccoli, ma sono più leggeri del 95% dei cerchi in commercio e con i 17" non devi farti pippe mentali se le strade hanno buche o avvallamenti. Insomma, una vita più serena.

Il nuovo impianto frenante ti invoglierà poi ad andare un po' più forte, quindi ottima scelta la misura di 17" per i cerchi ;)
 
Clone":2mu22vc5 ha detto:
Complimenti per i cerchi, belli belli belli.
E' vero che il disegno li fa sembrare più piccoli, ma sono più leggeri del 95% dei cerchi in commercio e con i 17" non devi farti pippe mentali se le strade hanno buche o avvallamenti. Insomma, una vita più serena.

Il nuovo impianto frenante ti invoglierà poi ad andare un po' più forte, quindi ottima scelta la misura di 17" per i cerchi ;)

grazie!! tra l'altro se questi cerchi aumentano le accelerazioni aumentano di sicuro anche le decellerazioni :D

cmq per ora sarà per l'indice di carico di 94 ma le buche si sentono un bel po' lo stesso :asd) :asd) :(
 
Top