la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

L'ultima foto è spettacolare, speriamo solo che non ci mettano l'assetto del Land Rover come al solito :asd) vabbè che al massimo si possono fare corrrezioni after market :asd)
 
<<Scarface>>":10fux8cy ha detto:
Mmmhhh...

78425692sz2qm.jpg
così è da paura......
immaginatela nera, fari xeno.....
 
questa secondo me e' troppo ibrido Kamal-8c....preferisco di gran lunga la foto della 3p rossa met piu' in alto.
Cavolo quella si che mi piace....col muso che alterna linee tese a linee morbide,aggressiva ed elegante....dovrebbe essere cosi ma purtroppo la foto della grigia non credo lasci spazio a modifiche in quanto sembra definitiva,ma secondo me e' eccessivamente pesante all anteriore... :mecry2) ...quella non mi piace.
 
Quest'ultima di bello ha solo i cerchi (che sono identici a quelli della 8C !) ma il muso proprio non mi piace, inoltre i gruppi ottici che raggruppano tre fari ricordano vagamente la opel GTC....

in ogni caso mi sembra un bel photoshop !!!
 
La più bella ricostruzione, senza dubbio, questa:

cover_gentemotori.jpg


Questa è l'unica che pèotrebbe farmi vacillare, visto che le dimensioni troppo generose della nuova 149, hanno fatto spostare le mie mire su qualcos altro (Alfa segmento B), ma se sarà così bella, difficilmente resisterò, al massimo chiederò a mio papà di mettersela in garage lui ed io puntare su qualcosa di più piccolo, leggero, maneggevole e tanti tanti cavalli, magari Q2. :elio)
 
é bella, e secondo me verrá così. guardate c'é anche già la targa :asd) :asd)

cmq ha una linea, come dire, sensata, possibile, che si può produrre

gli altri PS sono nient'altro che studi di design
 
Officina Torelli":wi4x6fw4 ha detto:
Janpaul":wi4x6fw4 ha detto:
quella che a me + piace e che ritengo possa anche venir prodotta é questa:

alfa_149_ipotesi_big.jpg


:A) :A)

Tra tutte le immagini viste finora questa mi lascvia letteralmente a bocca aperta.E' bellissima.
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

questa è bellissima :love)
 
...Ragazzi...

queste idee sono totalmente diverse...la parte frontale almeno sembra totalemnte un'altra....!!Si erano gia viste in giro?
149fro2gu.jpg

149retr7um.jpg

Tcs147
 
falconero79":3drwhi7h ha detto:
Officina Torelli":3drwhi7h ha detto:
Janpaul":3drwhi7h ha detto:
quella che a me + piace e che ritengo possa anche venir prodotta é questa:

alfa_149_ipotesi_big.jpg


:A) :A)

Tra tutte le immagini viste finora questa mi lascvia letteralmente a bocca aperta.E' bellissima.
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

questa è bellissima :love)

Quoto :)
 
Top