la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

meg85":3cqzn4wf ha detto:
lo schizzo viene direttamente dal sito alfaromeo!

però io e altri ragazzi non riusciamo a capire se è un bozzetto per 149 o magari è la futura kamal...

secondo voi?
secondo noi è stupendo!!! :schok) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
Ha delle linee che mi ricorda molto qualche maserati....
 
Un'altra proposta (su italiaspeed)

350_4.jpg
350_5.jpg
 
Estremamente affascinante: un bel passo avanti rispetto alla 147 che, oramai, come design è piuttosto datata.
Speriamo arrivi presto!

M.
 
4R di questo mese l'anticipa così (come quella già postata ma qui si vede meglio come termina il culo).
Di solito ci prendono abbastanza, quindi staremo a vedere.
Non mi sembra per nulla male!!
In quanto a stile e design, trovo che, a parte il muso molto 8C, il resto si sipiri più ai concetti visti sulla Brera.

 
Non capisco comunque perchè abbiano rinunciato alla soluzione della maniglia a scomparsa per le portiere dietro: trovo che sia stata una scelta vincente e che avrebbero dovuto riproporla!
Sulla 159 posso capire il tornare alla soluzione normale, dato che le dimensioni più grandi e l'importanza della vettura, la staccano nettamente dalla 156 tanto da non potersi più giocare la carta berlina-coupè, ma sulla 149..... :mecry)
 
manfio":3g8lqso4 ha detto:
4R di questo mese l'anticipa così (come quella già postata ma qui si vede meglio come termina il culo).
Di solito ci prendono abbastanza, quindi staremo a vedere.
Non mi sembra per nulla male!!
In quanto a stile e design, trovo che, a parte il muso molto 8C, il resto si sipiri più ai concetti visti sulla Brera.


ora già mi comincia a piacere molto.. :?: , lo scudo è bello con le barre cromate, non come la 8c o old 156.. è più bello e attraente cosi..spero la faranno in questo modo definitivamente.. :love) :love)
 
Non mi piacciono i fari :nono)

Quoto Marco per il 2.0 tb :OK)
Ma anche dei bei naftoni iperpompati :elio)
 
manfio":30cjvskn ha detto:
Non capisco comunque perchè abbiano rinunciato alla soluzione della maniglia a scomparsa per le portiere dietro: trovo che sia stata una scelta vincente e che avrebbero dovuto riproporla!
Sulla 159 posso capire il tornare alla soluzione normale, dato che le dimensioni più grandi e l'importanza della vettura, la staccano nettamente dalla 156 tanto da non potersi più giocare la carta berlina-coupè, ma sulla 149..... :mecry)

La maniglia a scomparsa era un brevetto di De Silva che si è portato dietro in Audi-VW... Non possono più riproporla.
 
Top