la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

147nos":xv9q127q ha detto:
Bellinaa peròò! :D
Sarà già lei? :elio)

Spero di no!A me non piace proprio!L'unica cosa che si salva sono i fari!E forse forse i baffetti cromati nella parte inferiore del paraurti!

Il cofano è piatto come quello di una Golf,lo scudo è identico a quella della nasona restyling e la fiancata è quella della mazda 3!

Mazda-3-Axelaorg.jpg


Per non parlare delle maniglie!Tutte uguali??Potevano lasciare quelle bellissime maniglie della 147 e della Gt!Per non parlare del fatto che sono anche nettamente + comode da aprire! :shrug03)
 
credo proprio sia lei... fa anche l'effetto lancia thesis di cui aveva parlato chi l'aveva vista...

fari un pò + grandi e niente "scalino" tra cofano e paraurti e sarà perfetta :D
 
migliorabili i fari e la parte fra fari e scudetto

bellissimo tutto il resto, specialmente la fiancata che se resta con quel assetto (speriamo, non é impossibile) é proprio bella
 
onestamente: deludente. Lo stile è troppo convenzionale per essere un'Alfa tanto attesa come la 149. Immaginavo chissà qualè spettacolo folgorante per gli occhi, ma "questa" 149 (se così resterà) passarà facilmente inosservata ai più, probabilmente me compreso che non pensa ad altro che Alfa e che guarda speranzoso all'erede della 147.

Ma siamo fiduciosi, NON PUO' essere questa la 149 che ci aspetta!
 
...che brutto collage...fiancata della 159sw, specchietti gpunto frontale incrocio tra 8c,gpunto e 147...poi quei cerchi sono orribili...
Migliorabile.
 
mdm":g5gf40mr ha detto:

The sketch is 100% wrong.

I cannot give you many details but...

First of all it is c seg. 5 door coupe.The side of the car looks like a 147 but the side window line is similar to the Renault Clio IV.....very sharp at the rear section.To give a tubular look to the rear haunches the rear boot incorporates a heavy V shape.The back bumper on 149 is very sharp with a lot of details but there is also a second V underneath the kamm section the alfa logo is centralised on this.The rear underbumper is similar to F430's.The grille is similar to the 8C Competizione.
 
149ant.jpg



non c'entra una beata fava con quella che ho visto io :nono)
 
(premetto che sono spudoratamente di parte)
ragazzi sapete che mi sta venendo l'ansia per questa 149...le foto che ho trovato in internet e in questo forum non mi convincono affatto...
la 149 deve rimpiazzare la 147 che (a parer mio) è stato un capolavoro (...più la guardo e più è bella...) ... questo non è un compito facile!!!
spero davvero che non mi deluda altrimenti chissà cosa mi verrà detto dagli amici a3-isti e golf-ettisti...
voglio che rimangano tutti senza parole...
questa è la mia speranza!!!
forza ALFA!!!

p.s.
spero in bene anche nie motori...
 
andrea147":1rt82aqo ha detto:
(premetto che sono spudoratamente di parte)
ragazzi sapete che mi sta venendo l'ansia per questa 149...le foto che ho trovato in internet e in questo forum non mi convincono affatto...
la 149 deve rimpiazzare la 147 che (a parer mio) è stato un capolavoro (...più la guardo e più è bella...) ... questo non è un compito facile!!!
spero davvero che non mi deluda altrimenti chissà cosa mi verrà detto dagli amici a3-isti e golf-ettisti...
voglio che rimangano tutti senza parole...
questa è la mia speranza!!!
forza ALFA!!!

p.s.
spero in bene anche nie motori...

da quel che si sa fin ora sara un modello posizionato piu in alto rispetto alla 147 una sorta di 156 x capirci... vedrem
 
lo schizzo viene direttamente dal sito alfaromeo!

però io e altri ragazzi non riusciamo a capire se è un bozzetto per 149 o magari è la futura kamal...

secondo voi?
 
Top