la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

cuoresportivo86":1w5bafd2 ha detto:
step'85":1w5bafd2 ha detto:
cuoresportivo86":1w5bafd2 ha detto:
Fa schifo sta cosa........cos'è quell'interno tipo Nokia/Ford Fiesta? :ka) :ka) :ka)
Di certo non è un interno tipo fiat 500/plastica... :KO)

Tanto per capirci: http://www.quattroruote.it/auto_nov...agina=228935&tornaa=/auto_novita/articolo.cfm

Ma aspetta di vederla completamente all'interno........tutte ste seghe e ancora dentro non si è vista bene, mamma mia...... :splat) :splat)
cs86, non ho assolutamente niente contro di te, però stiamo andando nel ridicolo...
apparte il fatto, che la plancia della fiesta è qualitativamente superire alla G-punto e varie pari segmento del gruppone...comunque, stai pur certo che la plancia dell'astra non farà pena...ne come materiali, ne come design e ne come assemblaggio...e te lo posso garantire personalmente :nod)
 
cuoresportivo86":2f3kgomw ha detto:
Il mio "mi devo abituare" è molto chiaro; io tutti i giorni guido la 159, e aprendo il box c'è un muso incazzato che è fantastico, quindi mi devo abituare a questo nuovo corso stilistico, ed è ovvio che da appassionato di auto italiane seguirò e andrò a vedere la 149 per vedere com'è dal vivo, sperano che non mi deluda. Se poi non mi piacerà, perchè sarà davvero uno schifo, pazienza....Aspetterò il restyling.

Se poi gli altri se la vogliono far piacere per forza perchè è l'Alfa, fatti loro. :ka)

Anche la MiTo in foto non mi trasmetteva tutta questa bellezza, ed ero perplesso (e a volte in alcune foto è ancora cosi), ma poi guardandola dal vivo, capendo bene le dimensioni e le forme, mi è piaciuta subito, appena alzarono il telo rosso.

non so perchè ma credo che quando alzeranno il telo rosso ti piacerà anche la 149... vedremo
 
attila76":mwcxarhs ha detto:
:jaw) ....no i "bozzi" sulle lenti dei fari Nooooo!!! :mecry2) questa proprio nn dovevano farla... :sadomaso) mazza di male in peggio....

ma no dai!, secondo me è solo un'impressione che ti da la foto
 
soloalfa":om32y1pw ha detto:
yugs":om32y1pw ha detto:
Bianca così nella parte inferiore del paraurto anteriore mi ricorda lo Hyundai H1.. (forse il bianco non si intona alla perfezione con quelle linee).

Ti quoto yugs...vista così lo ricorda anche a me...ecco una foto per far capire di cosa stiamo parlando io e yugs

no io parlo di H1 modello precedente. E limitatamente alle griglie inferiori (il disegno arrotondato insomma).

Per il resto, aspetto la macchina dal vivo e con le varie colorazioni di listino, di bianco comprerei solo un'Abarth.
 
...era per fare un paragone... mi sembrava ovvio!!! :tippen) al di là del "sedere" che si assomiglia abbastanza, l'aspetto generale mi ha dato un primo impatto diverso che nn con la 149/Milano/940 ecc. e stò parlando di prime impressioni non di giudizi finali certi... come altri hanno detto sopra, una plancia vuota, o minimal che dir si voglia, isomma in stila "troooppo fiat" proprio nn mi va giù. :sic) sarà che a me piacciono molto le console belle piene, e con un design particolare... vedere quelle 3 manopolette così.... visto quello della nuova bravo, della delta, della 159,ecc. ero fiducioso che venisse fuori qsa di ancora + particolare... e infatti è talmente particolare che quasi nn c'è nulla... zero, nada, na mazza!!! a sto punto tanto valeva metterci su na roba stile Smart... :sadomaso)
 
attila76":m2ns9j23 ha detto:
ero fiducioso che venisse fuori qsa di ancora + particolare... e infatti è talmente particolare che quasi nn c'è nulla... zero, nada, na mazza!!! a sto punto tanto valeva metterci su na roba stile Smart... :sadomaso)

si era detto che sarebbe stata una plancia bmw style...a me sembra 500 style.
Di bmw ci vedo solo la striscia color argento, poi basta! La plancia BMW è piena, ti avvolge, ti circonda. Questa sembra da auto anni 70! mi aspetto la leva del cambio tipo autobus e niente tunnel centrale!così lo stile è rispettato in pieno!
 
step'85":186vi3mo ha detto:
Non sono seghe mentali, la fascia di plastica bianca c'è e si vede bene, quindi a meno che non facciano cambiamenti ci sarà da aspettarsela. Su una 500 ci può anche stare, su un'auto che partirà da 27 - 28 mila euri mi dà abbastanza fastidio vedere della plastica sulla plancia.

Non la comprare allora :asd) :asd) :asd)

classe 70":186vi3mo ha detto:
non so perchè ma credo che quando alzeranno il telo rosso ti piacerà anche la 149... vedremo

:OK) :OK) :OK) :OK)

Cervantes":186vi3mo ha detto:
Alfa Milano è uguale alla Astra... :cry:

Cosa scusa? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

valsim":186vi3mo ha detto:
La plancia BMW è piena, ti avvolge, ti circonda

Scusa ma dove? :ka) :ka) :ka)
 
Aldilà dell'estetica, è vero che la 149 (o Milano che sia) non monterà più il quadrilatero alto all'anteriore ma un McPherson normale?
Se così fosse sarebbe un passo indietro dal punto di vista della meccanica non da poco!
 
comex":v6k4n242 ha detto:
Aldilà dell'estetica, è vero che la 149 (o Milano che sia) non monterà più il quadrilatero alto all'anteriore ma un McPherson normale?
Se così fosse sarebbe un passo indietro dal punto di vista della meccanica non da poco!

Benvenuto sulla terra :asd) :asd) :asd) :asd)


:fluffle) :fluffle)
 
cuoresportivo86":32up5sfw ha detto:
Irvine156":32up5sfw ha detto:
cuoresportivo86 il principe dell forum :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:fluffle)



scusate :eek:fftopic) :lol2)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
... :baby) , e che tante volte scrivi quello che vorrei scrivere io,ma per non "offendere" nessuno mi trattengo! :smokin)
 
Irvine156":39hdkcm3 ha detto:
cuoresportivo86":39hdkcm3 ha detto:
Irvine156":39hdkcm3 ha detto:
cuoresportivo86 il principe dell forum :A) :A) :A) :A) :A) :A)

:fluffle)



scusate :eek:fftopic) :lol2)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
... :baby) , e che tante volte scrivi quello che vorrei scrivere io,ma per non "offendere" nessuno mi trattengo! :smokin)

Chiedo scusa a cuoresportivo86 e Irvine156 se la mia vita non gira intorno alla 149 al punto da stare tutto il giorno sul forum a leggere 250 pagine di post dedicati all'argomento!
Solo in questi giorni ho appreso dell'abbandono del quadrilatero alto nella 149 e volevo confrontarmi con chi, come me, possiede un'Alfa, è soddisfattissimo delle sue doti dinamiche e sta prendendo in considerazione l'idea di passare ad un altro modello nei prossimi mesi.
Ma se l'argomento abbandono quadrilatero alto nella 149 è trito e ritrito avete la possibilità (molto democratica, peraltro) di ignorarlo e andare avanti con la discussione.
 
Top