la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

figura di merd* Fiat epocale.... :cry:
la macchina sembra bella....ma il bianco nasconde le forme....soprattutto della parte frontale (sembra a me,o la griglia oltre ad essere grande esce fuori dal muso?)
A me gli interni stile bmw piacciono molto....
il posteriore un pò anonimo.... :sgrat)
per ora impressione molto positiva.
 
MacGeek":1lyreyp9 ha detto:
Lo sai, vero, che il sito che hai linkato non c'entra proprio nulla con Quattroruote, si? :asd)

Hehe appena svegliato ci ho voluto credere anche io... ma è fatto troppo male per essere vero... :)
cmq è da un po' che girano foto anche degli interni, del posteriore, della fiancata e del muso a cofano chiuso... Nn dovrebbero esserne molto felici in fiat...

O forse è un colpo di teatro? :smokin)
 
beh onestamente per ora in generale non è che provo tutto questo gran feeling;la guardo tra l'interdetto e il diffidente.Dietro mi piace abbastanza,davanti non molto; la plancia poi mi ricorda molto anche BMW,ma a prescindere da ciò,non dispiace ma non mi colpisce più di tanto perchè fa un pò l'effetto "astronave plasticosa": niente amore a prima vista con la Milano...per ora.Sarà perchè hanno optato per linee meno personali e maggiormente appetibili per un pubblico più ampio (questa è l'impressione che ho),non sò; ci sono diversi elementi interni ed esterni che immaginavo decisamente differenti.

:ka)
 
dovo dire che dalle foto si vede una macchina un pò "asettica" per via del colore e dei cerchi microscopici.....nonchè per la qualità stessa delle foto!
Ma nonostante questo la bontà del progetto mi sembra evidente.....il posteriore muscoloso, le fiancate snelle.....forse gli unici dubbi che ho sono un pò sul muso che credevo più affilato......ma aspetto a giudicere finchè non la vedrò con un bel rosso Alfa che dovrebbe esaltarne le linee.....

....bene anche gli interni.....forse un pò troppo Bmw Style ma ok!!!!!
 
A questo punto fiat dovrebbe pubblicare ufficialmente le foto e buonanotte , pessima figura sta facendo :cry:
finalmente però si può discutere di foto "vere" , come impronta generale assomiglia molto alla 147
( vista di 3\4 ) e questo , x me , è ottimo :spin)
il frontale così così anche se i fari non mi dispiacciono e sembrano molto sporgenti rispetto
alla carrozzeria ( tipo la fiat coupè x intenderci ) e bisogna vederli dal vero :scratch) ,
bello il posteriore :spin) ,
gli interni sono nettamente diversi da 147 , sviluppo orizzontale tipo bmw o , di nuovo , fiat coupè
x la parte superiore in tinta carrozzeria , nella parte inferiore direi ispirati alla 8c , non male
ma bisognerà toccare con mano la qualità dei materiali , fondamentali
in generale non è male , bella la presa d'aria x i freni ( vera ? ) e l'apertura del cofano
 
mah...dopo queste ultime foto non sò davvero cosa pensare...mi sa molto di gioco della fiat, dopo la prima immagine sulla linea di montaggio era accaduto il finimondo, e dopo altro poco tempo qualcuno della fabbrica che fa, diffonde altre immagini? mah...io la vedo così: la fiat ha diffuso queste immagini quando nessuno se l'aspettava in modo da portare l'attenzione direttamente sulla macchina (cosa che non sarebbe accaduta se avessero rispettato un momento già individuato per la presentazione ufficiale). poi ovviamente può essere che mi sbagli, è una ipotesi assolutamente opinabile
cmq guardando le foto complessivamente la vettura mi piace, mi aspettavo di più in certe parti, mentre in alcune mi ha stupito. La vista anteriore è molto pulita a differenza di Mito, lo scudetto non sembra messo li a caso e mi piace davvero così come le prese d'aria sul paraurti. Il disegno della plancia mi piace molto, mi da l'impressione dell'innovazione, mentre il tachimetro con gli altri indicatori mi sembra un misto di Mito/bravo/147. Ma va bene così.
La vista laterale è la più bella, davvero molto slanciata, mi piace molto
anche le viste di tre quarti sono piacevoli.
Non mi piace la vista direttamente posteriore, forse dovrò farci l'abitudine ai fari così. Il para post. anche mi piace.
Insomma, non mi fa impazzire ma è esattamente come me l'aspettavo
ciao
 
anche secondo me fiat ha diffuso volutamente queste foto per poi far finta di ritirarle. Il motivo a mio avviso è carpire le prime impressioni dell'opinione pubblica capire se c'è qualke piccola messa a punto da effettuare dal momento che per l'uscita ufficiale c'è ancora molto tempo.
 
per lo meno stavolta la potremo vedere sfrecciare sulle strade americane....spero senza marchio Dodge!!!!
 
viste adesso le foto su fb....ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! almeno i montanti lucidi...barboniiiiiii!
 
bè l'ho vista anche io finalmente e devo dire che vista d'insieme nn mi spiace affatto anzi a mio avviso con un cerchio decente da sotto nn quello orrendo delle foto può essere molto bella
 
davvero bello il posteriore
l'interno non mi dispiace affatto...anzi
l'unica parte che mi lascia un po' perplesso è il muso....forse un po' per lo scudo, ma credo che il problema stia nei fari....preferisco decisamente il taglio dei fari che hanno dato alla Delta
 
garamant":3lnmh3i0 ha detto:
bè l'ho vista anche io finalmente e devo dire che vista d'insieme nn mi spiace affatto anzi a mio avviso con un cerchio decente da sotto nn quello orrendo delle foto può essere molto bella
a questo punto datemi anche una vista d'insieme di cruscotto e tunnel, almeno mi faccio un'idea chiara sugli interni!
quello che ho visto ora non mi entusiasma, voglio vedere l'insieme!
 
a me, come detto, il posteriore ricorda vagamente audi (a prima impressione) ma mi piace

il davanti lo voglio vedere dal vivo prima di esprimere giudizi

il 3/4 e la fiancata invece mi piacciono molto!!!!
 
Prime impressioni personali, aspettando foto migliori e soprattutto visione dal vivo:

Frontale: originale ma da digerire (sarebbe interessante vederla con un colore diverso dal bianco)

posteriore: me lo aspettavo più aggressivo…i fari sembrano un po’ appicicati là!per renderli più aggressivi potevano tagliare la parte allungata in maniera più netta invece di arrotondarne gli angoli!!!!

3/4 anteriore: fantastica e riuscitissima!!!

linea laterale: leggero dejavù con bravo….vedremo!!!

Interni: molto deluso!ma davvero tanto…sembra una bmw che io ho sempre criticato per le plance schifose….non venite a dirmi che sono meglio dello stile 159/brera perchè sarebbe ridicoloooooooooooooooooo!non lo cambierei per nulla al mondo!!!

Quadro strumenti: sembra ben fatto...ma avrebbero potuto optare per l'illuminazione bianca!Avrei voluto vedere anche il volante!!!!

Nel complesso sembra una macchina ben fatta che venderà molto….ma mi sembra meno originale di come ce l’aspettassimo tutti (almeno io!!!). la lascerei nel llimbo almeno finchè non avrò la possibilità di vederla dal vivo!!!!
In ogni caso ho l'impressione che l'alfa abbia scelto la strada della omologazione per questa auto, piuttosto che provare ad innovare davvero!!!!
 
bè devo dire che anche3 a me il posteriore a primo impatto dà l'impressione di un'audi ma molto bello anche tutta la fiancata è bella solo i fari sono carini anche il frontale fari a parte per me è molto bello quello scudone mi piace da pazzi
 
E' una bravo di lato faccia di topo davanti comunque meglio 159 di dietro.
Ma invece 159 faranno solo il 19 jtd o almeno resteranno le attuali motorizzazioni?
 
Ma dire che quella è un'auto fantastica ce ne vuole...il render di 4r di almeno 1 anno fa ci aveva preso...è un'accozzaglia di linee in stile Beagle ma riuscite peggio...almeno la BMW ha contenuti tecnici di alto livello che fanno vendere le auto anche con una linea del genere,le Alfa?mah...

Siamo ben lontani da quei capolavori che sono stati 156,147 e GT :KO)

Almeno avessero mantenuto un design in linea con 159 e Brera che non è affatto male...
 
Top