la grande fiera dell'OT [era: Foto 149]

Ho visto la foto ieri e più che un'Alfa mi sembra la nuova Lancia Y :lol: Ne aspetto altre ma per adesso il frontale lo boccio in pieno :( Quanto darei per vedere una nuova Alfa con il muso aggressivo simile a quello della vecchia Giulia però in chiave moderna, con la 159 si erano avvicinati e ora hanno cambiato completamente stile. Scusate lo sfogo ma sti topini non li digerisco proprio :mecry)

Rifatevi gli occhi :love)
 
non mi piace.. troppo plasticoso il frontale..

sembra proprio una bravo con lo scudo alfa..

certo il bianco non aiuta..

aspetto di vederla in altri colori (ma le alfa non dovrebbero essere belle in tutti i colori?) e a cofano chiuso...
 
GiOrGiO83":c3is2dmz ha detto:
Ho visto la foto ieri e più che un'Alfa mi sembra la nuova Lancia Y :lol: Ne aspetto altre ma per adesso il frontale lo boccio in pieno :( Quanto darei per vedere una nuova Alfa con il muso aggressivo simile a quello della vecchia Giulia però in chiave moderna, con la 159 si erano avvicinati e ora hanno cambiato completamente stile. Scusate lo sfogo ma sti topini non li digerisco proprio :mecry)

Rifatevi gli occhi :love)

100% :love) :worship) :sbav) :lingua)
 
Corra se l'è appesa al cesso.

Interdetto dal defecare per una settimana! cribbio!!!!!!!!!!!
 
desmo4":qrwb07ib ha detto:
Corra se l'è appesa al cesso.

Interdetto dal defecare per una settimana! cribbio!!!!!!!!!!!

Ora potrei stamparla anche io e portla in bagno, dici che funziona?
mi rassicura il fatto che tutti hand etto che il frontale era quello che piaceva meno, in effetti non mi garba, il resto son ancora un po' fiducioso, sperem!
 
vabbè ma la foto era con il cofano aperto, forse a cofano chiuso guadagna qualche punto, anche se preferivo questo disegno:
 

Allegati

  • 188217_1536_big_Alfa-Romeo-Milano_Big.jpg
    188217_1536_big_Alfa-Romeo-Milano_Big.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 252
tenete conto che le moderne attaccature del cofano, alte, a cofano aperto tendono a lasciare il muso intero, quindi sa di coa tagliata a metà (vedi anche solo una Yaris)... a cofano chiuso si valuterà a suo tempo se quella foto ritoccata sopra avrà una coerenza totale cion la realtà (come detto da santo è stata ritoccata ecc per i motivi su esposti sul segreto industriale ecc)
 
ragà ditemi quello che volete ma a me questa nuova linea adottata dall'alfa fa a dir poco cagare... avrei preferito anch'io una continua della linea 159/brera/spider :love)
 
Visto che non avevo potuto vedere la foto, sono andato ora su autoblog e ci sono comodamente ancora i link alla foto che è già su facebook.. ormai ha già fatto il giro del web, impossibile da fermare! :elio)
Devo dire che me la aspettavo meglio.. boò il frontale mi sembra cicciotto, poco sportivo e anche poco filante.. la parte bassa del paraurti pare già un tuning, la calandrona centrale è davvero grossa ed i fari.. beh non sò, a primo acchito non mi convince tanto.. :ka) è davvero ancora presto per giudicare ma vista così una gran figura non la fa.. :cry:
Io non sò.. abbiamo mandato via fior fiore di designer.. ma siam sicuri che abbiam fatto bene? Bah.. mi andrò a rifare gli occhi in garage con la mia 47gta.. con le nuove alfa mi sà che ci sarà da rassegnarsi di questo passo.. bellina quanto vuoi, ed è ancora da verificare, non mi pare sia all'altezza dei classici importanti frontali alfa romeo degli ultimi anni.. :sic)
 
Penso che anche le normative sull' urto pedone incidano in maniera molto negativa sui frontali nuovi, infatti non ce n'è uno che mi piace davvero.
 
giangirm":2dafxy52 ha detto:
Penso che anche le normative sull' urto pedone incidano in maniera molto negativa sui frontali nuovi, infatti non ce n'è uno che mi piace davvero.

parli della bombatura del frontale? non penso.. vedi golf/scirocco :OK)
 
Ridateci GIUGIARO :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) W la linea della 159 e Brera :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
A me tutta questa intransigenza per un foto scattata da non si sa chi, già pubblicata sui maggiori siti di auto informazioni
mi pare un po' ridicola, fatto sta, se queste sono le regole mi attengo, ma francamente tutto ciò ha del ridicolo
la foto ormai è reperibile ovunque su internet, anche con termini chiave di ricerca a prova di idiota.

IMHO tutto ciò lascia intendere un troppo "attaccamento" o se vogliamo essere maliziosi, sudditanza, al gruppo.

per essere testuali, frequento 3 forum auto su internet e questo è l'UNICO ad aver censurato la foto,
sugli altri 2 la foto è stata postata, ripostata e rielaborata e nessuno
ha avuto il benchè minimo problema ( se qualcuno vuole un link che non l'ha vista o la foto in sè può contattarmi)..
questo che guarda caso è un club Alfa Romeo fa una politica intransigente, cel'hanno tutti.. NOI NO
avete presente quelli che si mettono a '90 alla voce del padrone.. UGUALI e ugualmente RIDICOLI.

PS non commenterò questa milano perchè dalle premesse è una emerita schifezza, in qualità di Italiano spero di potermi ricredere,
da privato automobilista sono stra-contento di aver preso la '47 che mi garbava, questa la lasciamo agli appassionati del genere
"guardi come è Alfa, così alfa che è quasi uguale a una fiat!". :lol:
 
Dani_22":2oqj80gy ha detto:
...non commenterò questa milano perchè dalle premesse è una emerita schifezza, in qualità di Italiano spero di potermi ricredere,
da privato automobilista sono stra-contento di aver preso la '47 che mi garbava, questa la lasciamo agli appassionati del genere
"guardi come è Alfa, così alfa che è quasi uguale a una fiat!". :lol:
Purtroppo c'è da piangere, non da ridere... :cry:

A me non dice nulla di particolare se non che è un pochino meglio della MiTo, e non che ci volesse poi tanto. Onestamente non capisco perchè ci si vuole intestardire su queste linee tipo 8C, è evidente che su macchine "normali" non rendono per niente, non ti danno affatto un senso di sportività o cattiveria. E va bene che bisogna anche vederla a cofano chiuso, ma mica ci potranno essere differenze notevoli. Credo che definirla "bellina" sia il giusto, poi si puo dire ciò che si vuole, ma cercare di auto-convincersi che magari è bella sperando che un colore diverso le renda giustizia o nel fatto che dal vivo potrebbe avere un altro effetto è ben misera cosa. Una bella auto è tale di qualsiasi colore e sia dal vivo che in immagini, senza se e senza ma.
Detto ciò credo che terrò la mia 147 a lungo, e aggiungo una provocazione: in tutta onestà, immaginiamo i nuovi motori sulla 147 (pura utopia ovviamente) e poi vediamo quale modello vende di più, forse anche a partità di prezzo. Per conto mio non ho il benchè minimo dubbio.

147 FOREVER! :love)
 
Rimanendo sulle considerazioni nate dalla foto trapelata:

1. I led anteriori sembrano solo 4 per faro (spero sia uno scherzo...) :cry:
2. I fari anteriori non sono brutti (hanno tolto finalmente la freccia arancione), ma ancora non ci siamo...manca ancora un pò di cattiveria nella forma, la disposizione degli elementi all'interno non mi sembra il massimo e poi un colore un pò più scuro delle plastiche aiuterebbe ad aumentare l'aggressività della vettura... ;)
3. La ruota anteriore sembra ancora rientrare rispetto al passaruota (ma ci prendono in giro? :cry: )
4. Lo scudo invece non mi dispiace per niente...grosso è grosso, ma comunque non sproporzionato :)
5. Anche il paraurti non è male...forse un pò appiattito dal colore e dalla bassa qualità della foto... :)

Rimane ancora da vedere tutta la linea della fiancata e del posteriore...per poi non parlare degli interni... :boxe)
 
Fin quando non vedrò foto definitive e complete non giudico :OK)

Il paradosso è che i fari della delta sono molto aggressivi, peccato che non sia un modello alfa ma lancia, ultimamente si stanno invertendo le parti? :asd)

Sicuramente le tanto criticate 939 avevano una aggressività nel frontale che nel nuovo "8c style" scarseggia.
 
Top