Husqvarna":1ng6o3y0 ha detto:Vettura rientrata alla base. Fa davvero specie la differenza nella guida di tutti i giorni a cui ero abituato e mi ero scordato. La macchina non è a posto al 100% ma molto vicino quindi direi che può andar bene così
Husqvarna":2pvaq4mr ha detto:Teoricamente non manca niente ma quando mi hanno verniciato il paraurti posteriore lo hanno graffiato dovendolo verniciare nuovamente (4 volta che viene riverniciato). Il risultato è buono ma se vado a guardarlo attentamente si vedono dei graffi molto piccoli. La priorità ora è quella far sistemare il cerchione perché l’ho grattato purtroppo.
Purtroppo hai ragione ma credimi vicino a me non ho trovato una carrozzeria alfa romeo decente (ne aprissi una il sarei ricco). IlFlav":lzhubqfb ha detto:Husqvarna":lzhubqfb ha detto:Teoricamente non manca niente ma quando mi hanno verniciato il paraurti posteriore lo hanno graffiato dovendolo verniciare nuovamente (4 volta che viene riverniciato). Il risultato è buono ma se vado a guardarlo attentamente si vedono dei graffi molto piccoli. La priorità ora è quella far sistemare il cerchione perché l’ho grattato purtroppo.
Cavolo però non si lavora così... spero veramente non si noti... che lavoro da cani...grattato cerchio in parcheggio immagino...
Manomale che non gli piacevano le macchine dell'est europa. Altrimenti si sarebbe chiamata trabant o magari Uaz...Husqvarna":p9kpvr24 ha detto:Purtroppo hai ragione ma credimi vicino a me non ho trovato una carrozzeria alfa romeo decente (ne aprissi una il sarei ricco). IlFlav":p9kpvr24 ha detto:Husqvarna":p9kpvr24 ha detto:Teoricamente non manca niente ma quando mi hanno verniciato il paraurti posteriore lo hanno graffiato dovendolo verniciare nuovamente (4 volta che viene riverniciato). Il risultato è buono ma se vado a guardarlo attentamente si vedono dei graffi molto piccoli. La priorità ora è quella far sistemare il cerchione perché l’ho grattato purtroppo.
Cavolo però non si lavora così... spero veramente non si noti... che lavoro da cani...grattato cerchio in parcheggio immagino...
Cerchio lo ho grattato poco prima di far salire una sposa a bordo. Sono riuscito a regalare un sogno ad una amica (si chiama giulia perché il padre era innamorato della vecchia giulia e le ha dato proprio quel nome). Alfa romeo fa auto che regalano emozioni su questo non c’e dubbio
MAD147":fx2cjiho ha detto:Manomale che non gli piacevano le macchine dell'est europa. Altrimenti si sarebbe chiamata trabant o magari Uaz...
mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere. Volevo dire che il cambio non ha subito danni. Purtroppo a distanza di giorni non è possibile modificare i post.se ha piegato il cerchione, ha piegato anche sospensione e telaio. Sicuramente è piegato all'altezza del montante della sospensione.
Per questo c'è il volante storto.
La meccanica (il cambio in particolare) dovrebbe essere interessata dai danni. Lo spostamento è minimo, ma c'è. La ruota è storta.
La metteranno aposto, ma detto papale papale, non tornerà più come prima. Mi spiace essere così diretto. Ho visto macchine buttate via per aver preso di lato un marciapiede.