Sfondato il muro?!? :asd)Husqvarna":3szeqzs1 ha detto:Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
Sono a quota 1200 e non il prossimo pieno (la devo portare ad arese a sistemare 2 cosine quindi difficile da valutare i consumi) ma quello dopo ancora verrà completato esclusivamente in dARdream":25zvem6s ha detto:Sfondato il muro?!? :asd)Husqvarna":25zvem6s ha detto:Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
Husqvarna":22pw4fqd ha detto:Sono a quota 1200 e non il prossimo pieno (la devo portare ad arese a sistemare 2 cosine quindi difficile da valutare i consumi) ma quello dopo ancora verrà completato esclusivamente in dARdream":22pw4fqd ha detto:Sfondato il muro?!? :asd)Husqvarna":22pw4fqd ha detto:Grazie mille dei complimenti. Tra poco dovrei sfondare quota mille kilometri, mancheranno un centinaio scarso quindi magari lunedì sfondo il muro dei mille
Si certo, roba da poco, però un pochino fastidioso x un mezzo nuovo di fabbrica....Husqvarna":pikpd8gj ha detto:Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
Per questo la ho portata a farla vedere, già che ci sono chiedo di verificare se c'è qualche aggiornamento. In dynamic è divertentissima ma ahimè i consumi salgono. Adesso sono a 11.5 :sadomaso) :sadomaso)Flav":mt1ice24 ha detto:Si certo, roba da poco, però un pochino fastidioso x un mezzo nuovo di fabbrica....Husqvarna":mt1ice24 ha detto:Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
Husqvarna":22vzrhh7 ha detto:Qualche difettuccio di gioventù ma niente di grave, ho la guida coprimolla del bagagliaio che sfrega contro la mochette del bagagliaio, il mio sedile scricchiolicchia se sollecitato è un pannello porta non perfettamente assemblato. Roba di poco conto dai
Pensavo peggio :asd) :sadomaso) ;DHusqvarna":22vzrhh7 ha detto:In dynamic è divertentissima ma ahimè i consumi salgono. Adesso sono a 11.5 :sadomaso) :sadomaso)
Eh che sfiga!! Chiodo?Husqvarna":2qvl4jqw ha detto:Test sui consumi in d abdicati causa foratura :swear)
Non ho il ruotino e grazie alla spalla di generosa dimensione sono riuscito a far nuotare lo squalo fino a casa senza gonfiarla (a casa avevo 1 bar di pressione) tra poco vado dal meccanico e spero la sistemi.Snupy":2sa11uh0 ha detto:L'hai sostituita col ruotino o gonfiata col kit/ bomboletta ?
Inviato da mTalk