Husqvarna":2mlzp2dm ha detto:
Oggi stavo uscendo dal cinema con amici ed eravamo in coda. Non c'era persona che guardava la mia Giulia e noi a bordo sorridevamo nel vedere le loro facce. Il top lo abbiamo raggiunto quando un ragazzo la vede, la riguarda e girandosi di nuovo esclama "m.....a che macchina" vi lascio solo immaginare il mio orgoglio nell'esserne proprietario dopo tante fatiche
Credo che il punto sia proprio lì: te la sei guadagnata. Sei giovane, lavori, hai risparmiato per comprarti la macchina e te la sei sudata con le tue forze. Per carità, ricevere un regalo è piacevole. Usare l'auto dei genitori è comunque qualcosa. Da neo patentato usavo la bmw del mio babbo. Bella, poi "il macchinone" un diciottenne fa anche di più. Ma quando ho comprato la 147 nel 2004, pagandomela da me è stata tutta un'altra cosa.
Questa è la TUA auto. Te la sei comprata tu con i tuoi sacrifici. E credimi che lo apprezzerai sempre di più. Da una soddisfazione molto maggiore. Avrebbero potuto regalarti una ferrari ma non ti avrebbe mai dato la stessa soddisfazione di questa macchina che ti sei sudato coi frutti del tuo lavoro.