La Gina - new photo

bella riccà..anche io l'ho lavata ieri..e già sta piovendo uff!! :wall)
 
Una fotina al volo dei tubi appena montati!!! :lingua)
2n656s3.jpg
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le vedi si le pozzanghere ora :asd)
 
bravo86":3vn9457x ha detto:
come hai messo i led sotto la portiera?

Sotto la portiera ho strip da 60cm,sono adesive e le ho collegate al portalampada della luci antipozzanghera, cosi si accendono quando apro la portiera! :OK)

Dadi Ducati Corse":3vn9457x ha detto:
bellissimi i tubi IC :sbav) prime impressioni??? :X)
:asd) :asd)
Prime impressioni: l'auto va meglio in accelerazione, e si ha una migliore risposta al pedale e sopra i 2800 giri ha un rumore più cupo (che non fa male :asd) )
 
bbriccardo88":2scnmnj4 ha detto:
Prime impressioni: l'auto va meglio in accelerazione, e si ha una migliore risposta al pedale e sopra i 2800 giri ha un rumore più cupo (che non fa male :asd) )

ieri si è schiacciata ben bene dietro quando hai accelerato! :asd)
 
bbriccardo88":2gjw8txs ha detto:
Grazie mille a tutti :lol2) :lol2)

Si si le vedo anche di giorno!!! :muaha)


29dtfl1.jpg

Interessante davvero..hai quindi scollegato la luce antipozzanghera e li hai attaccato le strip, giusto? Quando chiudi la portiera restano accese o la portiera è socchiusa in questa foto?

Comunque direi che l'illuminazione è notevole, nonostante sia rossa vedi bene dove appoggi i piedi?

E' un lavoretto fatto da te in casa? Bella davvero, quando apri le portiere fa un effetto BATMOBILE, FICO!! :smokin)
 
Funzionano come le normali i antpozznghera, nella foto avevo la portiera lato guida aperta!! :D
Si si tutto fatto in casa :nod)



@andy, ma non ha fumato?? ho tirato un po' la seconda per farti vedere....anzi per non farti vedere più nulla :asd)
 
non ho visto fumo..anche perchè tu sei andato da una parte e io dall'altra! ;)

però mostra ad alfamatte come hai attaccato la strip sulla porta..con gli "avanzi" delle piastrine Pilot! :lol:
 
Andy96":tx7ntdlo ha detto:
non ho visto fumo..anche perchè tu sei andato da una parte e io dall'altra! ;)

però mostra ad alfamatte come hai attaccato la strip sulla porta..con gli "avanzi" delle piastrine Pilot! :lol:

dicevo prima dello stop :asd)

Cmq si le strip per non tagliare i fili le ho collegate con degli adattori pr posizione che ho trovato dentro le piastre a led!!
Mi sto ingeniando (anzi stefano...vero andy :asd) ) per metterle anche nelle porte post!! :asd)
 
Top