La Gina - new photo

Alex629":bmdrzx11 ha detto:
Noooo la gatta sull'auto nooooo :mad2) :mad2) :member)

La casa del mio socio, dove lascio l'auto per poi partire con i mezzi da lavoro, è la dimora di 3 splendidi mici, che hanno l'abitudine di usare il tetto come cuccia.
é bastato rimediare con un bel copertone, così i gatti sono comodi e l'auto è al calduccio :asd)
 
Devo ammetterlo, ci ho messo un attimino a capire che per copertone intendevi una grossa coperta :asd)
 
Nuovi arrivi

Alex629":2mr48yqo ha detto:
Ma infatti io pensavo di eliminare il gatto :muaha) no scherzo :)

Lo penso anch'io!! :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

CMQ Nuovi arriviiiii!!! :A)
2dh5im0.jpg

9b9ow2.jpg

Impact PG 66 180watt max e 100 watt rms

ejzfac.jpg

Ampli Master Audio 4x100


Le casse le ho prese da un amico, e sono nove, le aveva comprate, ma poi ha cambiato idea!! :asd)
l'ampli l'ho preso dal gpc!!
 
Minchia sai come si deve sentire vivaldi con quell'impianto :sbav) :crepap) :crepap) :crepap)
No a parte gli scherzi bello :OK) :nod)
 
bbriccardo88":xcztd01i ha detto:
Appena li monto.....(maaa quando???? :sedia) :sedia) ) vi daro' le impressioni!! :asd)
:lol:
Ah beh se partiamo già così fanno tempo a venirmi i capelli bianchi prima di vedere qualche foto dell'impianto funzionante :asd)
 
Alex629":1w0k89ww ha detto:
bbriccardo88":1w0k89ww ha detto:
Appena li monto.....(maaa quando???? :sedia) :sedia) ) vi daro' le impressioni!! :asd)
:lol:
Ah beh se partiamo già così fanno tempo a venirmi i capelli bianchi prima di vedere qualche foto dell'impianto funzionante :asd)

dai dai : speriamo li monti entro la fine del 2012 :D :D
 
FEBIO5":2dz9zrav ha detto:
Alex629":2dz9zrav ha detto:
bbriccardo88":2dz9zrav ha detto:
Appena li monto.....(maaa quando???? :sedia) :sedia) ) vi daro' le impressioni!! :asd)
:lol:
Ah beh se partiamo già così fanno tempo a venirmi i capelli bianchi prima di vedere qualche foto dell'impianto funzionante :asd)

dai dai : speriamo li monti entro la fine del 2012 :D :D
:asd)


vorrei finire la macchina entro fine 2012 :asd)
 
bbriccardo88":3d3zu44a ha detto:
Ciao ciao kat!!!! :lol:
al suo posto ho montato questo:

2nr0bcl.jpg

2djc413.jpg


un tubo dritto, che sembra il kat originale fatto da un marmittaro!! :asd)

Grazie a Febio5 per avermelo venduto!! :A)

in effetti la foto è un po' piccolina, ma si vede bene alla fine ;)

prego bbriccardo
 
Top