La Gina - new photo

i secondi :OK)

daje ragà che se siamo in tanti forse riusciamo a far aprire un nuovo comunitario...però bisogna contattare pod!
 
io prenderei il secondo, quello con fondo satinato e scritta lucida, perchè si intona con quelli anteriori...
anzi, qualcuno sa dirmi quanto costerebbero solo i due posteriori?
 
cubox":2gjdnu2y ha detto:
il 1° però è quello che ricorda di + quello originale alfa

In teoria è il secondo che e quello piu simile a quelli originali alfa!! almeno osi c'è scritto!! :p


Dadi Ducati Corse":2gjdnu2y ha detto:
io prenderei il secondo, quello con fondo satinato e scritta lucida, perchè si intona con quelli anteriori...
anzi, qualcuno sa dirmi quanto costerebbero solo i due posteriori?

Io li devo prendere tutti e 4 :D

Per il prezzo prova a contattare POD :nod)


Messo l'adesivo!! :elio)

immag002i.jpg
immag001.jpg


Ho solo queste due foto perchè si era scaricata la batteria del cell, e da bravo cane non avevo voglia di aspettare che si caricasse un po'!! :crepap)


In piu ho ordinato i tubi IC inox!!! :A) :A)
Questi per intenderci! :lol:
be7dwgmkkgrhquokiserziz.jpg

:spin)
 
FANTASTICI i tubi!!! :lingua) Ti posso chiedere dove li hai trovati e quanto hai speso? facci sapere come vanno, se trovi delle differenze o no dopo il montaggio...
 
bbriccardo88":1r881v5u ha detto:
Messo l'adesivo!! :elio)

immag002i.jpg
immag001.jpg


Ho solo queste due foto perchè si era scaricata la batteria del cell, e da bravo cane non avevo voglia di aspettare che si caricasse un po'!! :crepap)
Io ne metterei anche un secondo! :nod) :nod) :nod) :nod)
 
No sempre 'Alfa Romeo', ma opposto a quello che hai gia messo (ovviamente non la parte inferiore della scritta sempre verso il centro del cerchio). :nod)
 
Due piccoli dettagli: :D

Luci targa a led smd con resistenza integrata :member) (le lampade hanno 4 led smd, ma 2 led son coperti)
10n6wps.jpg
2dsk7ti.jpg

b5i7vp.jpg


Colorato il copriterminale di nero:
2f05esh.jpg


E qui Gina in compagnia: :fluffle)
2rp5y5d.jpg

(lo so che la foto è storta :swear) )
:asd) :asd)
 
bbriccardo88":z2wu7sii ha detto:
Piccolo aggiornamento: Ho tolto i led davanti, troppe FdO che mi guardavano male!! :swear)

Piccola foto....inca22osa :asd)
posy.png

Sono le posizioni della D-Gear, sono bianche, ma con gli xeno sembrano gialle!! :splat)
Tanto fra un po le posizioni le cambio con................. :ignore) :ignore) :asd)


ehiehiehiehi aspetta!!! :D

spiegami perchè per favore!!sono quelle che hai preso anche per me?si notano così tanto?
sulla targa stanno bene invece!
 
Top