bbriccardo88":775y28p2 ha detto:(anzi stefano...vero andy :asd) )
ma parli di quello che mi ha creato la luce nell'abitacolo? :asd)
spettacolo ogni sera!
bbriccardo88":775y28p2 ha detto:(anzi stefano...vero andy :asd) )
Andy96":9ppqm991 ha detto:bbriccardo88":9ppqm991 ha detto:(anzi stefano...vero andy :asd) )
ma parli di quello che mi ha creato la luce nell'abitacolo? :asd)
spettacolo ogni sera!
bbriccardo88":21uuol8e ha detto:cmq ho natato che devo mettere due resistenze anche nelle strip, perche' restano un po' accese.......si lo so che nessuno va sotto a vedere, ma io lo so..e questo basta!!! :lol: :lol:
Andy96":2ojb9a6m ha detto:ebbravo!
AlfaMatte":mol5q9o3 ha detto:Cos'è il prossimo acquisto????
:love)
Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bayDesmochicco":101wwx16 ha detto:i led per le plafo dove li hai presi???
cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
Alex629":101wwx16 ha detto:Che cos'è un gatto quella nella prima foto? :asd)
Bello il modellino cmq :nod) di che marca è e quanto è costato?
bbriccardo88":3t1txg8v ha detto:Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bayDesmochicco":3t1txg8v ha detto:i led per le plafo dove li hai presi???
cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
bbriccardo88":2ykujkbd ha detto:Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bayDesmochicco":2ykujkbd ha detto:i led per le plafo dove li hai presi???
cmq non mi sembrano tamarre le antipozzanghera rosse, riprendono l'illuminazione interna!!
c'è di peggio in giro!!!
Desmochicco":2bsqdvxr ha detto:si si, non mi riferivo in particolare alla tua, ma a quelle macchine tipo quella stilo in off topic :OK)
:sgrat) :sgrat) :lol:Andy96":2bsqdvxr ha detto:le voglio anche iooooo!! :lol: