La Gina - new photo

bbriccardo88":775y28p2 ha detto:
(anzi stefano...vero andy :asd) )

ma parli di quello che mi ha creato la luce nell'abitacolo? :asd)
spettacolo ogni sera! :)
 
Andy96":9ppqm991 ha detto:
bbriccardo88":9ppqm991 ha detto:
(anzi stefano...vero andy :asd) )

ma parli di quello che mi ha creato la luce nell'abitacolo? :asd)
spettacolo ogni sera! :)

si lui :asd) :asd)
cmq ho natato che devo mettere due resistenze anche nelle strip, perche' restano un po' accese.......si lo so che nessuno va sotto a vedere, ma io lo so..e questo basta!!! :lol: :lol:
 
bbriccardo88":21uuol8e ha detto:
cmq ho natato che devo mettere due resistenze anche nelle strip, perche' restano un po' accese.......si lo so che nessuno va sotto a vedere, ma io lo so..e questo basta!!! :lol: :lol:

eh infatti era quello che ti volevo chiedere ;)
Mi dovrei comunque metter nelle mani di uno che non mi fa saltare l'impianto lettrico, cosa che io potrei fare benissimo :s
quindi hai usato i collegamenti delle antipozzanghera di serie che ora non vanno più giusto?
 
Luce Baule

Sostituito siluro a led, con piastra a 12 led bianchi nel baule! :asd)
nwal1z.jpg

5fq63c.jpg
 
Che cos'è un gatto quella nella prima foto? :asd)
Bello il modellino cmq :nod) di che marca è e quanto è costato?
 
i led per le plafo dove li hai presi???

cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
 
Desmochicco":101wwx16 ha detto:
i led per le plafo dove li hai presi???

cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bay ;)

cmq non mi sembrano tamarre le antipozzanghera rosse, riprendono l'illuminazione interna!! :D
c'è di peggio in giro!!!


Alex629":101wwx16 ha detto:
Che cos'è un gatto quella nella prima foto? :asd)
Bello il modellino cmq :nod) di che marca è e quanto è costato?

si si è la mia Micia :asd)

cmq è della bburago, e l'ho pagato 25in scala 1/18!! :D
 
bbriccardo88":3t1txg8v ha detto:
Desmochicco":3t1txg8v ha detto:
i led per le plafo dove li hai presi???

cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bay ;)

le voglio anche iooooo!! :lol:
 
bbriccardo88":2ykujkbd ha detto:
Desmochicco":2ykujkbd ha detto:
i led per le plafo dove li hai presi???

cmq molto bella la Gina...io ho intenzione di mettere le strip led bianche come antipozzanghera...anche perchè non vorrei attamarrare troppo la macchina visto che è tutta originale!
Nelle plaffo, ho 4 piastre da 16 led, sono della Pilot. in teoria le trovi anche su e-bay ;)

cmq non mi sembrano tamarre le antipozzanghera rosse, riprendono l'illuminazione interna!! :D
c'è di peggio in giro!!!

si si, non mi riferivo in particolare alla tua, ma a quelle macchine tipo quella stilo in off topic :OK)
 
Top