La Gina - new photo

Carino l'adesivo Ricky :D :D :D

Io ho grattato un pò la base dello scudo, una sera ho spostato l'auto e non ho calcolato bene le distanze con un muro e mi sono leggermente appoggiato :asd) :asd) :asd)
 
^Luca72GTA^":2ttgjnym ha detto:
Blade81":2ttgjnym ha detto:
E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....:)

:asd)

Comunque parere mio personale, mettere paraurti GTA su altre 147 è una tamarrata.. a sto punto piuttosto metto un kit estetico diverso :elio)

Poi parlate dei rumeni che mettono adesivo Ferrari o Turbo ecc ecc :p

E invece io vedo più una tamarrata un kit aftermarket rispetto al kit GTA su una standard. Se non altro le linee sono più aggressive, ma sempre di casa Alfa...
 
EffEmmE":36hln02u ha detto:
^Luca72GTA^":36hln02u ha detto:
Blade81":36hln02u ha detto:
E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....:)

:asd)

Comunque parere mio personale, mettere paraurti GTA su altre 147 è una tamarrata.. a sto punto piuttosto metto un kit estetico diverso :elio)

Poi parlate dei rumeni che mettono adesivo Ferrari o Turbo ecc ecc :p

E invece io vedo più una tamarrata un kit aftermarket rispetto al kit GTA su una standard. Se non altro le linee sono più aggressive, ma sempre di casa Alfa...

il kit autodelta è tutto fuorche tamarro...anzi..il para anteriore è meglio riuscito dello standard secondo i miei canoni estetici...bisogna anche distinguere da kit a kit...il lester per me è osceno..ma proprio le linee base di tutti i kit sono troppo tese e quasi mai armonizzate con il contesto.
 
La Gina W.I.P. Due fotine notturne pag 76

Blade81":275bd42g ha detto:
Luca,così dicendo affermi che la Gta nasce tamarra... XD

No no attenzione. Affermo che diventa tamarra una qualsiasi altra 147 che monti parti della GTA. Della serie vorrei averla ma non posso..;)
A sto punto se voglio modificare una 147 piuttosto monto un kit estetico diverso ma non copio la GTA col risultato che poi il 99% di chi la vede e capisce mi ride dietro vedendo magari una 5 porte diesel che fa fumo nero con i para e le mini della GTA.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
^Luca72GTA^":mwszg6rs ha detto:
Blade81":mwszg6rs ha detto:
Luca,così dicendo affermi che la Gta nasce tamarra... XD

No no attenzione. Affermo che diventa tamarra una qualsiasi altra 147 che monti parti della GTA. Della serie vorrei averla ma non posso..;)
A sto punto se voglio modificare una 147 piuttosto monto un kit estetico diverso ma non copio la GTA col risultato che poi il 99% di chi la vede e capisce mi ride dietro vedendo magari una 5 porte diesel che fa fumo nero con i para e le mini della GTA.


Sent from my iPhone using Tapatalk

come la Golf GTI ma TDI che vide Riccardo tempi fa! :lol:
nebbia nera in accelerazione!
 
La Gina W.I.P. Due fotine notturne pag 76

EffEmmE":38vp9wcm ha detto:
^Luca72GTA^":38vp9wcm ha detto:
Blade81":38vp9wcm ha detto:
E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....:)

:asd)

Comunque parere mio personale, mettere paraurti GTA su altre 147 è una tamarrata.. a sto punto piuttosto metto un kit estetico diverso :elio)

Poi parlate dei rumeni che mettono adesivo Ferrari o Turbo ecc ecc :p

E invece io vedo più una tamarrata un kit aftermarket rispetto al kit GTA su una standard. Se non altro le linee sono più aggressive, ma sempre di casa Alfa...

Bah sono gusti ed opinioni. A me non piace copiare altre auto. O mi compro direttamente quella che voglio magari a rate e con qualche sacrificio come ho fatto o mi tengo quella che ho com'è personalizzandola ok ma senza volerla far sembrare quella che non è e non sarà mai. Magari poi fra kit estetici lavori vari interni ecc rischiate di spendere di più che a comprare una buona GTA vera usata ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top