bbriccardo88":2uuw0p7y ha detto:non voglio kit estetici.....meno si vede la gina meglio è..che non mi fermino e facciano aprire il cofano rison) rison)
Blade81":3mn7vhn5 ha detto:E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....
^Luca72GTA^":2ttgjnym ha detto:Blade81":2ttgjnym ha detto:E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....
:asd)
Comunque parere mio personale, mettere paraurti GTA su altre 147 è una tamarrata.. a sto punto piuttosto metto un kit estetico diverso :elio)
Poi parlate dei rumeni che mettono adesivo Ferrari o Turbo ecc ecc
EffEmmE":36hln02u ha detto:^Luca72GTA^":36hln02u ha detto:Blade81":36hln02u ha detto:E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....
Comunque parere mio personale, mettere paraurti GTA su altre 147 è una tamarrata.. a sto punto piuttosto metto un kit estetico diverso :elio)
E invece io vedo più una tamarrata un kit aftermarket rispetto al kit GTA su una standard. Se non altro le linee sono più aggressive, ma sempre di casa Alfa...
bbriccardo88":3c4s3hcv ha detto:Infatti caro il mio Luca il para GTA è in vendita
E tra poco vendo anca a machina se a continua a rompere!! :swear) :swear)
Blade81":275bd42g ha detto:Luca,così dicendo affermi che la Gta nasce tamarra... XD
^Luca72GTA^":mwszg6rs ha detto:Blade81":mwszg6rs ha detto:Luca,così dicendo affermi che la Gta nasce tamarra... XD
No no attenzione. Affermo che diventa tamarra una qualsiasi altra 147 che monti parti della GTA. Della serie vorrei averla ma non posso..
A sto punto se voglio modificare una 147 piuttosto monto un kit estetico diverso ma non copio la GTA col risultato che poi il 99% di chi la vede e capisce mi ride dietro vedendo magari una 5 porte diesel che fa fumo nero con i para e le mini della GTA.
Sent from my iPhone using Tapatalk
EffEmmE":38vp9wcm ha detto:^Luca72GTA^":38vp9wcm ha detto:Blade81":38vp9wcm ha detto:E pensare che hai un paraurti Gta qua pronto....
E invece io vedo più una tamarrata un kit aftermarket rispetto al kit GTA su una standard. Se non altro le linee sono più aggressive, ma sempre di casa Alfa...
Andy96":2qw2p9ml ha detto:come la Golf GTI ma TDI che vide Riccardo tempi fa! :lol:
nebbia nera in accelerazione!
godsaveszero":2qw2p9ml ha detto:la gina fa i capricci??