La Gina - new photo

i fendinebbia fanno un bellissimo effetto...mi piacciono proprio tanto... :OK)
per la :inocchio) complimenti a mamma(alfa)e papa'(briccardo) :asd)
 
Tamarrissima la gina :asd) :asd) :asd)

Scherzo ovviamente, very nice :OK)

Cmq per i fari posteriori "bruniti" sulla mia nasona ho trovato la soluzione, non mi serve più la bomboletta spray basta solo che cambio 3° e 4° a 4.000 giri ed ho risolto :lol: :lol: :lol:
 
Come mai la turbina? Fischiava forte?

P.S. Il downpipe lo cambi per qualche motivo?? :D Mi interesserebbe montarne uno e mi chiedevo se.... :elio)
 
Più che fischiare miagolava :lol: :lol: :lol: :lol: miaaaaaaaaaaaaaaoooooooo psss :lol: :lol: :lol:
Il DP lo cambio perchè è fatto male, si stringeva troppo , e il tipo della CSC mi ha detto (quando sono andato a montare il duplex) che fa tornare indietro i gas di scarico, per cui non metto in vendita un prodotto del genere ;)
Quello nuovo l'ho preso da stileo, qui sul forum, a 135€, chiedi a lui che te lo fa :)

down pipe vecchio:
alfa212downpipe.jpg

By bbriccardo at 2012-06-13
era anche senza staffe..

nuovo :)
images1vg.jpg

By bbriccardo at 2012-06-13
 
Vi prostituite per sostenere tutte queste spese? :backb)
 
se tu hai la turbina che ti sta per abbandonare da tempo,non la cambi? :D

penso che bric avrebbe fatto volentieri a meno di fare quella spesa!
 
la macchina...ha 70km....forse è perche non la usavo mai...e adesso faccio 500km la settimana quasi...o per la mappa vecchia fatta male....o boh :)

cmq eh si 450€ + montaggio li avrei preferiti in tasca :nod) :nod)

Per l'olio mese prossimo, con distribuzione......e giu soldi :mecry2)
 
se il meccanico ti cambia o ti smonta la turbina e non ti cambia l'olio non va bene... :nono) :nono) alla smart di mia sorella hanno tirato giu' la turbina 2 volte in 3 giorni ed ogni volta hanno messo olio pulito,nuovo...credo sia di vitale importanza l'olio x la turbina...olio e filtro ovviamente...
poi,come si dice dalle mie parti... attacca il ciuccio dove vuole il padrone... :asd) :asd)
mi fai spaventare dicendo che non usando l'auto hai rotto la turbina...visto che a me ora si fa 15 giorni in moto e 3 mesi ferma,ed e' da un anno che vado avanti cosi'....non vorrei succeda qualcosa anche a me... :splat) :splat)
 
Top