La Gina - new photo

Era di un auto noleggio.....chissa come la usavano :splat) anche se aveva solo 21mila km

Per l'olio altri 2500km e lo cambio...mica ho i soldi per tutto :lol2)


Testa":129eplsv ha detto:
Vi prostituite per sostenere tutte queste spese? :backb)

era da marzo che la turba faceva miaooooo...chiedi ad Andy...mi sentivano ad un km di distanza arrivare :lol2)
 
se a fine giugno salgo con la mia 147 vi vengo a trovare un giorno che non avete nulla da fare così vediamo di far qualcosa anche alla mia :lol2)
 
bbriccardo88":22bpngmr ha detto:
Era di un auto noleggio.....chissa come la usavano :splat) anche se aveva solo 21mila km

Per l'olio altri 2500km e lo cambio...mica ho i soldi per tutto :lol2)
Ma dai un bel figliolo come te basta che si veste per bene (gonna, tacchi e parrucca), si mette al ciglio di una strada e con una giornata rimedia in soldi per cambio olio, turbina 2256 maggorata e collettori in acciaio :asd) :asd) :asd)
 
kanarino":36qpnae8 ha detto:
Ma dai un bel figliolo come te basta che si veste per bene (gonna, tacchi e parrucca), si mette al ciglio di una strada e con una giornata rimedia in soldi per cambio olio, turbina 2256 maggorata e collettori in acciaio :asd) :asd) :asd)
non pensavo di piacerti :lol2) :lol2) :lol2)



cmq turba cambiata....il "miagolio" non veniva da lei, però qualcosa aveva, perchè attorno ai 2000 giri tirata un po' indietro, quindi mese prossimo distribuzione, tanto era già in programma :splat)
 
Dai Ricky guarda il lato positivo è vero che dovrai donare un rene, ma poi la tua nasona sarà come nuova e potrà tranquillamente macinare tanti km e darti ancora tante soddisfazioni :OK)
 
si si..oggi pomeriggio :)

devo fare la distibuzione.....perchè il miagolio è dato dalla cinghia :splat)

cmq la turbina vecchia per me, stava iniziandoa ad andarsene :dead) perche ora fischia meno in cambiata (si che vado piano per rodarlo...1000km dovrebbero bastare :scratch) ) ed è più regolare nel salire di giri. Speriamo che la frizione stia buona :swear) :swear)
 
la moglie del BUE??? :asd) :asd) :asd)
la stessa strusciata ce l'ho anch'io,buttai a terra un muretto bastardo,credevo di averla distrutta tanto la botta forte,per fortuna solo graffi...
 
bbriccardo88":1smsh3ko ha detto:
Roba dell'anno scorso..te o go anca dito :asd)

cmq l'inverno scorso.. mi sono girato in curva a 30km/h (non so come, la gina ha fatto tutto da sola) e sono salito su un aiuola..
:handclap) :bonk)
 
Top