La Gina - new photo

poi quando ci scriverai sul forum che te l'hanno graffiata,postaci una foto di come l'avevi parcheggiata :asd) :asd) :lol2) :lol2)

scherzo ovviamente...le macchine non si toccano :member)
 
eri da bep's scommetto??? :asd) :asd)
senti raccardo devo ciederti una cosa...
:eek:fftopic) una volta qui a milano girovagando in macchina trovai un negozio bep's e mi fermai a vedere cosa vendeva...vendeva anche cose x la bici se non sbaglio,ora non ricordo dove stava e ci vorrei andare di nuovo,solo che non riesco a trovarlo manco su google...ma mica sai dove si trova sto benedetto negozio?? grazie in anticipo... fine:eek:fftopic)
 
É sempre bellissima. Pensa che io a lavoro la parcheggio sempre così e mi lasciano sempre il doppio posto :evil:
 
farà più avanti! :D

ditegli piuttosto di montare gli interni!!son più di 5 mesi che è senza! :sedia)
 
Andy96":2s2klm87 ha detto:
farà più avanti! :D

ditegli piuttosto di montare gli interni!!son più di 5 mesi che è senza! :sedia)
cos'ha una sedia al posto del sedile :sedia)
 
La Gina W.I.P. Due fotine notturne pag 76

Max a Milano avete i norauto.... Ora no mi ricordo bene l'indirizzo perché i so venuto d'inverno per
Urgenza ma ne ho Visto uno in zona sansiro o fiera vicino una rotatoria...;) non ricordo bene.
 
l'abitacolo e' piu' fresco e piu' spazioso senza rivestimenti...e quand'e' caldo si raffredda prima... :asd) :asd)
e poi vuoi mettere il comfort di una cassetta di plastica forata con il sedile avvolgente???di questi periodi poi... :asd) :asd)
Blade81":1iuwndkz ha detto:
Max a Milano avete i norauto.... Ora no mi ricordo bene l'indirizzo perché i so venuto d'inverno per
Urgenza ma ne ho Visto uno in zona sansiro o fiera vicino una rotatoria...;) non ricordo bene.

grazie...ora guardo subito su google :OK)
 
bbriccardo88":1tntlqc4 ha detto:
è una GTA....... Gina Tutta Alleggerita, per quello è senza interni :lol2)
Le porte con (molta :swear) ) calma vanno avanti....il tunnel non ho voglia di montarlo :crepap)
:bonk)
 
Top