La Gina - new photo

soloalfa":2v9jnqk2 ha detto:
Ma le hai dovute adattare/limare oppure installate e via?

montate e via :D

maxxx147":2v9jnqk2 ha detto:
ciao briccardo...
sempre modifiche a quest'alfetta :)
volevo sapere una cosa,dato che mi interesserebbe anche a me aumentare un po' la visibilita' della luce in retromarcia...c'e' qualche lampadina allora che si potrebbe montare,al posto dell'originale senza modificare niente?tu cosa consigli??
io con la normale 21w quella ancora di serie non vedo una cippa...
cosa consigli tu allora???
:ciao)

ciao..per la retro una bella lampada a led :) ledmania vende quella da 78 led http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w- ... -p348.html , in teoria devi invertire i fili (positivo e negativo) poi metti la relativa resistenza e via :)

cosa che farò anche io più in la :D
 
in pratica funziona senza invertire i fili e senza resistenza :p

io avevo quella a 36 led se non ricordo male :nod)
 
io comprai anche la resistenza ma lo stesso ledmania mi aveva detto che non serviva, però per sicurezza la presi lo stesso ............ non ricordo di aver invertito i fili però di questo non ne sono sicuro
 
bbriccardo88 ha detto:
Piccolo aggiornamento :)
ho messo un manicotto in silicone al filtro, essendo senza paramotore (devo rimediare) poteva aspirare di tutto, così è un po' più protetto :)


foto2519.jpg

By bbriccardo at 2012-02-23


RIC dove hai rimediato qei manicotti del filtro? :bravo)
 
la curva al bep's, e quello da 100 su ebay inglese :)
Però il manicotto l'ho tolto perchè è troppo grosso, va a sbattere su una paratia dell'ic e spingendo mi ha fatto sfilare la curva dal debimetro e mi sono fatto 40km senza filtro praticamente :splat) quindi devo mettere un tubo flessibile :)
 
Andy96":2ri5vo1j ha detto:
si intonano al carbonio14! :asd)

vedi cosa vuol dire essere patiti del carbon look??? :asd) :asd) :asd)

p.s.: l'alzacristallo dx si è scollato internamente, la parte che piega in dentro dove infili il dito, e credo che il phon non possa aggiustare molto...colla a caldo?
 
ciao briccardo...
complimenti per le casse...
io avevo 2 casse da 2 vie della ciare (cx165)e si sentivano benissimo,ora mi sono rimasti 2 tweeter della ciare i CT190,se posso consigliarteli,fanno un gran fracasso e puoi metterli nella sede dei tweeter originali senza modificare niente,se vuoi ti faccio vedere qualche foto dei tweeter...
inutile dire che con l'impianto tutto originale,si fanno proprio sentire...
vai nel mio garage,ho messo la luce retromarcia a led ma non sono tanto convinto...dammi una dritta tu x favore,ho messo delle foto,dimmi com'e' se posso tenerla o e' da cambiare...
:grazie)
 
Top