La Gina - new photo

Fonzie444":2xl3oplj ha detto:
si vendono quelli lucidi, tuttavia dovrebbero costare circa 20€ l'uno.... inoltre fanno solo quelli anteriori lucidi, ho letto da qualche parte che per montarli anche nelle porte dietro basterebbe capovolgerli... in realtà non credo sia fattibile sia per la posizione dei buchi per le viti, sia per la parte che si "aggancia" alla portiera :scratch)

non lo sapevo fonzie...ne sono contento perche volendo posso farla tornare originale ri-smontando i lucidi.

dotty":2xl3oplj ha detto:
maledetto a lui, ha una GTA che li monta di serie :lol2)

:lol2)
^Luca72GTA^":2xl3oplj ha detto:
Perchè non sono lucidi di serie ?? :scratch) :scratch)

:p :p

la mia blackline del terzo mondo li ha ruvidi :swear) :asd)
 
Anakin":1mrwjd0y ha detto:
se costano 20 € l'uno li prendo lisci invece di wrapparli

anch'io li avrei presi lisci se non fosse che per la mia ce ne vogliono 4 e spendere 80 e passa euro non mi andava... è bene però essere consapevoli del lavoro che ci vuole per montarli, io l'ho fatto ieri e c'ho messo 6 ore.... sinceramente ho avuto molte meno difficolta a fare i fari gta ad esempio :?:
 
Anakin":3bsn0t48 ha detto:
io dovrei togliere solo quelli davanti, dovrei metterci meno
comunque se li smonterò lo forò quando le giornate saranno più lunghe così da avere più tempo a disposizione

sta tutto nel capire come agire, per fare le ultime due portiere c'ho messo 1 ora ;)
 
godsaveszero":1nfvtylu ha detto:
bbriccardo88":1nfvtylu ha detto:
Fonzie444":1nfvtylu ha detto:
bbriccardo come hai wrappato i montanti? li hai smontati?

no, li ho puliti con l'alcool rosa..alza le guarnizioni cosi vai meglio :)

che montanti hai wrappato?? :sgrat)

dormi? :swear) :swear) :asd) :asd) quelli esterno ovviamente...te lo anche detto e mostrato :baby)
 
credevo gli interni!!! perchè stavo pensando di farli, tipo il triangolino che corrisponde allo specchietto fuori e il pezzo dove escono le cinture di sicurezza :nod)
 
senzatitolo1vt.gif
senzatitolo1vt.gif
senzatitolo1vt.gif




Uploaded with ImageShack.us
 
Top