AlfaMatte":25bcapv5 ha detto:Bellissima come sempre la tua nasona!
Poi che bello aver la foto su eleborare!!La voglio anche io! ahahha tanta ora è in fase winter style che sembra più che altro "cesso style" per quanto è sporca la mia :S
Comunque bella anche la foto nel parcheggio, un giorno dobbiam trovarci e far una serie di foto tamarre e poi vediamo chi vince ok? :OK) Ma prima devo togliere i lattoni ihihih!
:quote) :quote) no! tu no :asd)Andy96":3kd1pdww ha detto:partecipo anche io :lol:
bbriccardo88":25206wgb ha detto::quote) :quote) no! tu no :asd)Andy96":25206wgb ha detto:partecipo anche io :lol:
AlfaMatte":254jp6f3 ha detto:bbriccardo88":254jp6f3 ha detto::quote) :quote) no! tu no :asd)Andy96":254jp6f3 ha detto:partecipo anche io :lol:
Non è abbastanza tamarra la sua??? :?:
AlfaMatte":1laxrmmk ha detto:bbriccardo88":1laxrmmk ha detto::quote) :quote) no! tu no :asd)Andy96":1laxrmmk ha detto:partecipo anche io :lol:
Andy96":2ch36cqi ha detto:
AlfaMatte":2ch36cqi ha detto:bbriccardo88":2ch36cqi ha detto::quote) :quote) no! tu no :asd)
grazie eh! :asd)
potresti prendere una gta allora :elio)se lavoro vicino a casa non è colpa mia
autoren":3i5s7b3k ha detto:potresti prendere una gta allora :elio)se lavoro vicino a casa non è colpa mia