La Gina - new photo

la luce delle retro non illumina dove vorrei e quindi ho sempre difficoltà nelle manovre di notte :cry:
 
lo xeno seguendo lel tue orme :asd)
io uso gli stop per capire i limiti esterni della macchina quando faccio i parcheggi :specchio) la retro mi illumina il centro che non mi serve a nulla :swear)
 
dotty":pizss2oq ha detto:
lo xeno seguendo lel tue orme :asd)
io uso gli stop per capire i limiti esterni della macchina quando faccio i parcheggi :specchio) la retro mi illumina il centro che non mi serve a nulla :swear)


e si accende subito la tua?? :sgrat)
cmq strano a me faceva una bella luce..sicuramente la cosa migliore sarebbe averne 2 :nod) :nod) chissà se fanno la versione inglese con la retro al posto del nostro retronebbia come per la grande punto :scratch) :scratch)
 
Piccolo aggiornamento :)
ho messo un manicotto in silicone al filtro, essendo senza paramotore (devo rimediare) poteva aspirare di tutto, così è un po' più protetto :)


foto2519.jpg

By bbriccardo at 2012-02-23

35221255.jpg

By bbriccardo

72168414.jpg

By bbriccardo at 2012-02-23

92507710.jpg

By bbriccardo

:D
 
bbriccardo88":p47p2py1 ha detto:
dotty":p47p2py1 ha detto:
la luce delle retro non illumina dove vorrei e quindi ho sempre difficoltà nelle manovre di notte :cry:

hai lo xeno? o hai ancora la alogena? :baby)

cmq la lampada della d gear fa la stessa luce di quella normale...ergo io con i fari oscurati non vedo un cassio :lol: :lol:

ottimo per me! :p
 
ciao briccardo...
sempre modifiche a quest'alfetta :)
volevo sapere una cosa,dato che mi interesserebbe anche a me aumentare un po' la visibilita' della luce in retromarcia...c'e' qualche lampadina allora che si potrebbe montare,al posto dell'originale senza modificare niente?tu cosa consigli??
io con la normale 21w quella ancora di serie non vedo una cippa...
cosa consigli tu allora???
:ciao)
 
Top