La Gina - new photo

Gina sulla neve
alfa243neve.jpg

E qui whiteline :lol: dopo un po' di neve
alfa244neve.jpg

:X)

io sono appena tornato da lavoro.. :mad2) quanta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di neveeeeeee!!

volevo invitarti da bep's ieri..ma di farti venire da là non me la son sentita..

come vuoi!dimmi tu!

ho preso le lampadine delle frecce con punta cromata..così nella fanaleria anteriore non si vede l'arancio..sono malato!! :lol:

Andy96":knld8gta ha detto:
come vuoi!dimmi tu!

ho preso le lampadine delle frecce con punta cromata..così nella fanaleria anteriore non si vede l'arancio..sono malato!! :lol:

Da me non si vede con quelle originali!!! :sgrat) :sgrat) Guarda la prima foto :scratch)

AlfaMatte":knld8gta ha detto:
Bella la gag Whiteline!
:OK) :D

Grazie!! :lol:

denny1977":knld8gta ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:muaha)

:asd) :asd)

bbriccardo88":d6zebe8x ha detto:
Andy96":d6zebe8x ha detto:
come vuoi!dimmi tu!

Da me non si vede con quelle originali!!! :sgrat) :sgrat) Guarda la prima foto :scratch)

hai ragione!!prova a smontare e vedere che lampadina hai!a me l'arancione si vedeva!guarda la mia firma!

senza dubbio il 1°

però ti consiglio di non esagerare con gli adesivi, ho visto che ne hai messi già molti sulla tua macchina, richi di passare per il cassico colombiano con opel tigra piena di adesivi non so se intendo :celebrate)