La Gina - new photo

Piccola modifichina..Luce del baule da blu a bianca..sempre a led!!
Visto che gli interni gli facci bianchi e rossi, farò anche il bagagliaio di conseguenza :)
13211721.jpg


Asta dell'olio rossa, giala non c'entrava più ormai :lol: :lol: :lol:
immag003a.jpg


e il copri motore come l'avevo fatto all'inizio!
copri2.jpg


In attesa di modifiche piu sostanziose!!! :asd) :asd) :asd)


E qui come non l'avete mai vista, per fortuna e capitato solo una volta!!! (inverno scorso)
immag002u.jpg

immag003e.jpg

immag004q.jpg

immag005.jpg
:matto)
 
per via delle posizioni, ce le ho io quelle giuste da consigliarti, bianco hgliaccio a led e lente convessa (non fà fascio, espande la luce giusto sull'anello cromato dell'abbagliante).. da adeguare con resistenze da 2watt 270 ohm per evitare la segnalazione luci guaste.

mi piacciono le tue pedaliere, hai dovuto forare tutti e 3 i pedali? dalla foto vedo le viti solo su quello della frizione..
 
@ aker dici questa?
1104892500x500.jpg
c'e l'ho gia a casa, devo trovare il tempo di farlo, visto che devo montare i xeno nei fendi e cambiare il fanale sx faccio tutto in una volta :lol: :lol: :lol:


@denny, per questa volta va bene :lol: :lol: :lol: ho visto ieri per il buoi che fa proprio una bella luce, il massimo sarebbe avene una anche a sinistra!! :asd)
ps prendi le 42mm e metti la resistenza senno si spegne subito!! :nod)
 
Non sembrano affatto male; spero di vedere presto una foto in cui le monti, così possiamo vedere il risultato finale!!! :clap) :clap)
 
Per lo scarico, lo facico assieme ad un mio amico modificanto il mio, tanto è un tubo!! :lol:

Per gli xeno, c'è da asspettare, prima devo fare una cosuccia :asd) :asd)

Per il resto...le bocchette ottime, la plancia invece........nella parte del clima, si è rovinata la vernice originale, e mentre si asciugava, si sono formate delle piccole bolle :splat) :wall) :wall) :sic) :sic) e fa..... :cesso) :cesso) :cesso) :mecry2)
ecco due foto al volo (il flash ne ha alterato il colore, è piu scura)
plac.jpg

(so che mancano i cassetti, ma devo ancora montarli)
bokr.jpg

quindi sono in cerca del clima della black line (se qualcuno ne ha vista qualcuno in vendita), e al posto dei 2 cassettini metto gli strumenti, ho gia trovato il portastrumenti della Pilot!! :clap)
porstru.jpg
 
Piccolo aggiornamento: Ho tolto i led davanti, troppe FdO che mi guardavano male!! :swear)

Piccola foto....inca22osa :asd)
posy.png

Sono le posizioni della D-Gear, sono bianche, ma con gli xeno sembrano gialle!! :splat)
Tanto fra un po le posizioni le cambio con................. :ignore) :ignore) :asd)
 
Top