La Gina - new photo

ciao...mi serve un'altro consiglio!!!
Tetto nero OPACO o LUCIDO????
io pensavo all'opaco perche lucido "c'è l'hanno tutti"!!!! che dite??
Per ora mi faccio fare un'adesivo da un'amico, cosi se non mi piace lo tolgo!! :D

se magari qualcuno mi fa un photoshop.. :clap)

008kq.jpg
non e la mia!! :quote)
 
L'idea dell'opaco era per distungeuersi dalla Black Line!! però devo fare anche gli specchietti, e quindi valutero, quando passo all'estetica! Prima c'è limpianto!!! :lol:

Comunque e uno del club della grande punto (sono iscritto con l'auto di mio fratello) ed è quello che procura gli adesivi per tutti!!
Questa e la sua auto:
gprico.jpg
in origine era blu, il resto sono solo adesivi!! :?:

e questo e un photo shop col tetto opaco
008kq.jpg
non mi dice nulla!!!! :eek13) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Complimenti per la macchina :OK) Io cmq direi nero lucido ad occhi chiusi :nod) :nod)
 
Questa me l'ero persa...

Ciao Padovano, :fluffle)
ho visto adesso la tua disc. :baby) me l'ero proprio persa. :matto)
Complimenti per la tua Alfona e per le tante foto che gli hai fatto. :OK)
Domani la rileggo con calma. ;)
Bye. :smokin)
 
@andy: ha gia risp Luchino, pero lo monto questa primavera, non chiedetemi il perche, ma penso che sara cosi!! :lol: :lol: :lol: :lol:

@adan ciao Trevisano :sedia), in teoria non siamo molto distanti, quindi ci si potrebbe trovare, perche anch'io pensavo al sottopara ant come il tuo....quindi quasi quasi mi prendo in prestito il tuo!!! :crepap) :crepap) :crepap) . comunque aspetto commenti pareri e critiche!! :spin)

Altro consiglio, volevo mettere (più avanti) 3 strumenti aggiuntivi, due saranno manometro turbo (gia in camera :lol: ), l'altro quello della pressione dell'olio, e il terzo???? :mecry2)

ps..ho 250 foto della nasona sul cell :elio)
 
bbriccardo88":eis1vhye ha detto:
Altro consiglio, volevo mettere (più avanti) 3 strumenti aggiuntivi, due saranno manometro turbo (gia in camera :lol: ), l'altro quello della pressione dell'olio, e il terzo???? :mecry2)
Temperatura olio? :scratch)
 
La vedo dura mettere uno strumento rettangolare a fianco a due strumenti tondi. Non credo vendano mascherine già con quella sagoma :scratch)
 
Top