nicoalfista":1skq8h46 ha detto:centra sempre il numero 200?? :ubriachi)
EffEmmE":1skq8h46 ha detto:Azz! :spin)
Ma i woofer e i medi li metti in porta davanti? Con un bel tascone?
Il crossover non credo sia bell'e pronto..
L'ampli non è un 4 canali? ti basta per tutto volendo...
bbriccardo88":2v4oa5o6 ha detto:L'ampli mi basta per il fronte anteriore, mi serve quello per i sub.
Comunque metto i woofer e i twetter in porta, i medi a montanti col manometro turbo. Oppure woofer in porta, twetter e medio a montante..vediamo :ka)
EffEmmE":2bbsxdbf ha detto:bbriccardo88":2bbsxdbf ha detto:L'ampli mi basta per il fronte anteriore, mi serve quello per i sub.
Comunque metto i woofer e i twetter in porta, i medi a montanti col manometro turbo. Oppure woofer in porta, twetter e medio a montante..vediamo :ka)
Non è un 4 canali?
I medi a montante e tweeter in porta? :KO) :KO) non si fa...
Se li metti entrambi a montante si.
Ma hai 4 woofer.. due li metti al posteriore?
bbriccardo88":1w2ocbc2 ha detto:EffEmmE":1w2ocbc2 ha detto:bbriccardo88":1w2ocbc2 ha detto:L'ampli mi basta per il fronte anteriore, mi serve quello per i sub.
Non è un 4 canali?
I medi a montante e tweeter in porta? :KO) :KO) non si fa...
Se li metti entrambi a montante si.
Ma hai 4 woofer.. due li metti al posteriore?
si 4 canali 4x100watt rms..quindi ci faccio andare i woofer medi e tw!
I woofer vanno 2 per porte, per il posteriore vedrò più avanti
eljohnny":xcvklvj6 ha detto:apperol che figa la gina!!!cerchi e assetto e poi è perfetta!anche se ti servono i tappettini rossi ahahahah :crepap)
Andy96":1s9pz69y ha detto:aspetta e spera! :lol:
Andy96":3px4zesw ha detto:neanche mi hai risposto agli auguri!
Andy96":278v9qgt ha detto:la mia va alla ******!
Andy96":1v3orx4o ha detto:si riesce in quello spazio minuscolo sig McGyver? :asd)