La Gina - new photo

se non fosse per quel cazz di problema alla ruota..e certi passeggeri maleducati! :mad2)
 
anche io so..roba crucca! :D

comunque puoi sempre aprire un'attività di pittore..per pinze!! :lol:

saresti l'unico al mondo!! :elio) :D
 
il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace

ecco..ora non rischio più! :elio)
 
Andy96":2f0d4mb9 ha detto:
il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace il satinato non mi piace

ecoo..ora non rischio più! :elio)

Ci credo poco ma cmq se lo dici tu... :asd)
 
Cosè tutto sto OFF TOPIC?? :mad2) :mad2) :mad2)
:lol: :lol:


Andy visto che non ti piace il satinato vengo toglierti maniglie e calotte! :sedia)
Comunque per il discorso cerchi.....mmmm.....andyyyyyyyyyyyy :prison) :prison) :prison) :prison)

:quote) :quote)


tornando seri ( :lol2) ) che ne pensate?
sono da rifinire e lucidare :p

34gqzhj.jpg

1zx3zf7.jpg

Eè il logo del VC modificato :asd)

Me li ha fatti un mio amico, più pratico di me!
 
Dai dai sputa il rospo quali sono i cerchi? :D

La calottina è carina,cosi come lo è la calottina tricolore,ma non le monterei mai sulla mia auto la renderebbero troppo vistosa se non tamarra :)
 
I cerchi sono... top secret!! :lol: :lol: :lol: Visto che qui nel VC non mi sembra di averne visto! :elio)

Per la calotta....mm..sarò tamarro :lol: :lol:
Domani me la finisce e poi ne monto una aerografata e una nera, vediamo se farle tutte e due :D

Comunque lo prendo come parere positivo :A)
 
Top