La Gina - new photo

Andy96":pcdjzuzf ha detto:
fai anche una foto al buio dai! :D

rompi che non sei altro :D

2m7w9pc.jpg


wb3r77.jpg


Ti ho fatto anche un video....lamentati :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=IAVJ19nc1FU
 
complimenti

Complimenti :clap) ...belle le posizioni a led sul paraurti...vorrei sapere solo come cacchio fate ad attaccare quei led x posizione...e poi non vi danno l' avaria?vorrrei vederla anche lateralmente con una foto vicino allo spoiler :X) ....grazie!
 
lo spoiler lo trovi nei meandri della galleria!

le posizioni hanno la resistenza integrata e quindi non danno errore! ;)
 
spoiler

Perchè rimane lo spazio sui lati???...ieri riflettevo una blackline ed avendo lo spoiler orginale sui lati si vede legato alla carozzeria!quello che monti sarà un helvetia vero?dove posso trovarlo uno conforme all' originale? :hail)
 
toto_riina":1octc1rd ha detto:
Perchè rimane lo spazio sui lati???...ieri riflettevo una blackline ed avendo lo spoiler orginale sui lati si vede legato alla carozzeria!quello che monti sarà un helvetia vero?dove posso trovarlo uno conforme all' originale? :hail)
credo solo originale alfa perchè il cofano della serie 1 è leggermente diverso, ma ha un costo pazzesco!
 
bbriccardo88":1okzrvrd ha detto:
Alfetto Q2":1okzrvrd ha detto:
Ma sti 17" arrivano o no? :D
P.S. tamarrissima :lol: :lol:

devo decidere quali mettere :baby)

PS: ma va...è originale :lol: :lol:

Ancora che devi decidere? :?: Ci hai messo un'attimo a farla diventare tamarra e ti ci vuole una vita per scegliere dei cerchi? :asd) Almeno quelli pero' non prenderli tamarri...(chetelodicoafa') :lol:
 
Top