Paraculo :asd)bbriccardo88":2xexj47s ha detto::mecry2) :mecry2) :mecry2)
allora accetto suggerimenti
Gabry,bbriccardo è tamarro :megafono)gabry3x":3jru6xjj ha detto:sulla tua gli ultraleggera matt grafite ci starebbero davvero bene...oltre che son leggeri
gabry3x":2ivygmsu ha detto:sulla tua gli ultraleggera matt grafite ci starebbero davvero bene...oltre che son leggeri
Alfetto Q2":2ivygmsu ha detto:Paraculo :asd)
Fammi pensare :scratch)
Alfetto Q2":1o8wfnef ha detto:Gabry,bbriccardo è tamarro :megafono)gabry3x":1o8wfnef ha detto:sulla tua gli ultraleggera matt grafite ci starebbero davvero bene...oltre che son leggeri
Gli ultraleggera so toppo raffinati per lui :lol:
Cmq scherzi a parte io rimarrei su qualcosa di mamma Alfa e mi sembra anche che te l'o gia' detto :asd)
bbriccardo88":23jxgtgw ha detto:pure? :?: :lol: :lol:
Attento a non sforzarti troppo col pensare che poi :cesso) :crepap) :crepap)
gabry3x":23lknkeq ha detto:Alfetto Q2":23lknkeq ha detto:Gabry,bbriccardo è tamarro :megafono)gabry3x":23lknkeq ha detto:sulla tua gli ultraleggera matt grafite ci starebbero davvero bene...oltre che son leggeri
Cmq scherzi a parte io rimarrei su qualcosa di mamma Alfa e mi sembra anche che te l'o gia' detto :asd)
:lol:
di mamma alfa... :scratch)
blackline I na
blackline II no
blackline III FORSE...son diamantati
multirazza...troppo eleganti.
Q2 anche anche..da valutare
elegance troppo piccoli
tristar non male da valutare seriamente
Alfetto Q2":36d7xu4p ha detto:Li Q2 so li mejo :elio) :asd)
gabry3x":38zyqojh ha detto:Alfetto Q2":38zyqojh ha detto:Li Q2 so li mejo :elio) :asd)
mica mi sarei giocato i gioielli di famiglia, che tu avresti detto questa frase!!!! :nono) :asd) :asd) :asd)
Questo mess non l'avevo visto gli ultraleggera li avevo valutati per il fatto di restare in casa, non me ne ricordo ld) :lol:Alfetto Q2":22mkekiy ha detto:Gabry,bbriccardo è tamarro :megafono) Pensa che all'inizio volevo mettere i barracuda T6 neri col canale (rovesciato) satinato, però avrebbero reso da 18gabry3x":22mkekiy ha detto:sulla tua gli ultraleggera matt grafite ci starebbero davvero bene...oltre che son leggeri
gabry3x":22mkekiy ha detto:blackline I na no
blackline II no no
blackline III FORSE...son diamantati metterei i ducati da 18 a sto punto
multirazza...troppo eleganti. non mi piacciono i multirazza
Q2 anche anche..da valutare magari bruniti
elegance troppo piccoli :lol:
tristar non male da valutare seriamente mai digeriti
bbriccardo88":3hnhk1sw ha detto:Vedremo che decido con l'estetica :ignore) :ignore)
E sia tomasson, gta e ti ci staranno i q2 non so :scratch)
Forse ho un'amico che vende gli ultraleggera bruniti :lol2)