Eccomi con due nuovi "lavoretti".
Allora l'altra sera sono andato dal mio carrozziere che mi ha oscurato i fari dietro vi allego due foto veloci, sembrano amarene! :lol: :lol: :lol:
Invece ieri sono andato a trovare il mappatore dell mio club e la Gina è passata sotto le sue mani che dire, tutta un'altra cosa rispetto alla precendente mappa!
Ora a 2000 giri anche a marce alte riprende subito, cosa che prima non faceva, e più lineare a salire di giri e non fuma!
Queste le parole del mappatore: "Beh,dalla lettura della mappa che avevi caricato,risultava un alto incremento del gasolio, sono stati ritoccati dei punti assolutamente inutili,tipo livelli di rigenerazione FAP che tu non hai,cosa strana in questa mappa; è stata modificata la curva di sensibilità dell'accelleratore quasi del tutto,che cambia solamente la prontezza di apertura della farfalla,ma in termini di potenza non hai nessun guadagno,e l'erogazione era praticamente spostata dai 2300 giri in su,questo ad indicare che sotto quel regime di giri la macchina, se non a livelli originali poteva avere scarse prestazioni. Per carità,la cavalleria c'era,ma non al punto giusto dove doveva essere. Ora dal sorriso soddisfatto direi che così va bene."
:A) :A) :A)
Piccolo video di ripresa in 4°....mi son dimenticato di spegnere la radio! :mecry) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=n67eaiXECFk