La Gina - new photo

Un po' di foto :D

2vtnkhu.jpg


2qv3yqa.jpg


24yzl8o.jpg


hry9w5.jpg


28ktr9k.jpg


:ciao)
 
E' sempre un piacere vedere le nostre 147 :love)
 
Eccomi con due nuovi "lavoretti". :D
Allora l'altra sera sono andato dal mio carrozziere che mi ha oscurato i fari dietro vi allego due foto veloci, sembrano amarene! :lol: :lol: :lol:

4so3f6.jpg

eumxjs.jpg

ibyp91.jpg



Invece ieri sono andato a trovare il mappatore dell mio club e la Gina è passata sotto le sue mani che dire, tutta un'altra cosa rispetto alla precendente mappa!
Ora a 2000 giri anche a marce alte riprende subito, cosa che prima non faceva, e più lineare a salire di giri e non fuma!

Queste le parole del mappatore: "Beh,dalla lettura della mappa che avevi caricato,risultava un alto incremento del gasolio, sono stati ritoccati dei punti assolutamente inutili,tipo livelli di rigenerazione FAP che tu non hai,cosa strana in questa mappa; è stata modificata la curva di sensibilità dell'accelleratore quasi del tutto,che cambia solamente la prontezza di apertura della farfalla,ma in termini di potenza non hai nessun guadagno,e l'erogazione era praticamente spostata dai 2300 giri in su,questo ad indicare che sotto quel regime di giri la macchina, se non a livelli originali poteva avere scarse prestazioni. Per carità,la cavalleria c'era,ma non al punto giusto dove doveva essere. Ora dal sorriso soddisfatto direi che così va bene."

:A) :A) :A)


Piccolo video di ripresa in 4°....mi son dimenticato di spegnere la radio! :mecry) :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=n67eaiXECFk
 
Bene bene la stai facendo proprio bella eh? :nod) :nod)
I cerchi la renderebbero stupenda :OK)
Mi spieghi una cosa? come ha fatto il carrozziere a farti i fari così? li ha verniciati da fuori vero?
Te lo chiedo perchè quando me li face il mio, li rese troppo scuri da non vedere le luci :mad2) :mad2) e li ho dovuti riportare al colore originale..così invece sono bellissimi :elio)
 
Grazie a tutti e due dei complimenti! :D

Per i fari: sono fatti da fuori (mi ha incartato mezza auto :asd) ) e ha dato una mano di primer due di nero lucido, e una di traspaente! Li ha fatti con me li quindi abbiamo deciso assieme quanto scuri farli! :A)
 
bbriccardo88":ldug2ebb ha detto:
Grazie a tutti e due dei complimenti! :D

Per i fari: sono fatti da fuori (mi ha incartato mezza auto :asd) ) e ha dato una mano di primer due di nero lucido, e una di traspaente! Li ha fatti con me li quindi abbiamo deciso assieme quanto scuri farli! :A)

ci saremo pure sabato vero?????????????????????

sulla mia nera però credo basti una mano sola di nero..
 
Chi l'aveva mappata prima? Sembra che era stata mappata proprio male :?:

Bellissimi i fari posteriori :?: anche se illegali purtroppo, non sono troppo vistosi, menomale ;)
 
147jet":2qlvlza3 ha detto:
Chi l'aveva mappata prima? Sembra che era stata mappata proprio male :?:

Bellissimi i fari posteriori :?: anche se illegali purtroppo, non sono troppo vistosi, menomale ;)

Mi ero fatto mappare da Sandro della RPCorse coniderato un dio su altri club! :KO)

Per i fari visti al sole non sono molo piu scuri dei bl.....circa! :asd)
 
Lavoretti di oggi:



Cambio faro perchè rotto (è da quando l'ho presa che dovevo farlo :bonk) ) e fatto buco per migliorare l'aspirazione (spero)
2yujebr.jpg

2466u6c.jpg

Poi l'ho sistemato un po' meglio :asd) )

Messi xeno 6000k anche negli anabbaglianti :A)

s3lt0y.jpg

(nella foto sono accesi sia anabbaglianti e abbaglianti :asd)



Ho fatto solo queste foto work in progress! :p
 
bbriccardo88":38e6sa74 ha detto:
Grazie a tutti e due dei complimenti! :D

Per i fari: sono fatti da fuori (mi ha incartato mezza auto :asd) ) e ha dato una mano di primer due di nero lucido, e una di traspaente! Li ha fatti con me li quindi abbiamo deciso assieme quanto scuri farli! :A)

bellissimi è proprio la tonalità che vorrei io :love)
mica ti spiace se quando ho tempo porto le foto al mio carrozziere e gli dico fammeli così ? :clap) :clap)

ma il primer è trasparente ? :scratch) io ne ho usato un tipo per verniciare il copri motore ma è bianco :scratch)


blizman":38e6sa74 ha detto:
Bene bene la stai facendo proprio bella eh? :nod) :nod)
I cerchi la renderebbero stupenda :OK)
Mi spieghi una cosa? come ha fatto il carrozziere a farti i fari così? li ha verniciati da fuori vero?
Te lo chiedo perchè quando me li face il mio, li rese troppo scuri da non vedere le luci :mad2) :mad2) e li ho dovuti riportare al colore originale..così invece sono bellissimi :elio)

bliz come si fa a ripristinarli ? basta un diluente al nitro ? e non si rovina la plastica dei fari ?
 
Col diluente nitro si rovina la lucidatura dei fari e diventano opachi... basta però fare una bella lucidatura che ritornano come prima...io ho fatto il grandissimo errore di spuzzare un pò di colore all'interno di uno dei fari e non si può più tornare indietro. Infatti ho comprato di nuovo un faro :(
 
Top