La Gina - new photo

capito, insomma meglio non sbagliare perchè per tornare indietro costa più che per realizzarli :p
 
rispondo io visto che mi ha fatto entrare col suo account.. :D non ha internet in questi giorni! ;)

niente un nostro amico gli ha dissaldato i led e rissaldato quelli bianchi comprati su ebay.de

tra due settimane (che sono in ferie) li fa pure a me!! :X) :X)
 
Andy96":348ah7iq ha detto:
rispondo io visto che mi ha fatto entrare col suo account.. :D non ha internet in questi giorni! ;)

niente un nostro amico gli ha dissaldato i led e rissaldato quelli bianchi comprati su ebay.de

tra due settimane (che sono in ferie) li fa pure a me!! :X) :X)

bel lavoro.. ma bisogna avere esperienza con le saldature.. se non sbaglio sono led smd!
io vorrei avere il pallino luminoso vicino alla punta della lancetta come sulla 156 :lingua)
 
io ho una paura fottuta che si possa rovinare il quadro..ma bbriccardo ha già fatto da cavia!! :D vedremo la mia!
 
nitrous":nn4p9cps ha detto:
io vorrei avere il pallino luminoso vicino alla punta della lancetta come sulla 156 :lingua)
io ce l'ho! è il riflesso della lancetta sul bordo cromato del quadro...! sulla serie 1 non c'è? sulla mia si! (serie zero!)
 
nitrous":vmenihzz ha detto:
bel lavoro.. ma bisogna avere esperienza con le saldature.. se non sbaglio sono led smd!
io vorrei avere il pallino luminoso vicino alla punta della lancetta come sulla 156 :lingua)

Non so se si possa..perchè le lancette hanno un led solo all'inizio :scratch)

Grazie a tutti dei complimenti :A)
Dalle foto si capisce..comunque ho fatto i led della riserva blu..e per non lasciarlo solo soletto ( :lol: ) ho fatto anche quello della chiusura a pulsante blu! :elio)

2gvoojs.jpg


fmjhv6.jpg

:OK)
 
UH! e com'è che hai l'indicatore del livello olio motore? Io non l'ho mai visto...
Già che c'erano avrei gradito anche una segnalazione quando scende sotto il minimo.. la mia ne è ghiotta, e me ne sono accorto solo perchè ho guardato l'astina... ed era completamente asciutta!
 
EffEmmE":rt5ci207 ha detto:
UH! e com'è che hai l'indicatore del livello olio motore? Io non l'ho mai visto...
Già che c'erano avrei gradito anche una segnalazione quando scende sotto il minimo.. la mia ne è ghiotta, e me ne sono accorto solo perchè ho guardato l'astina... ed era completamente asciutta!

a me viene fuori quando giro la chiave! :sgrat) :ka)
 
EffEmmE":3ezuiavg ha detto:
UH! e com'è che hai l'indicatore del livello olio motore? Io non l'ho mai visto...
Già che c'erano avrei gradito anche una segnalazione quando scende sotto il minimo.. la mia ne è ghiotta, e me ne sono accorto solo perchè ho guardato l'astina... ed era completamente asciutta!

a me viene fuori quando giro la chiave! :sgrat) :ka)
 
Top