bbriccardo88":z6pe1zjz ha detto:ultima novità!!
vi piace?
Andy96":348ah7iq ha detto:rispondo io visto che mi ha fatto entrare col suo account.. non ha internet in questi giorni!
niente un nostro amico gli ha dissaldato i led e rissaldato quelli bianchi comprati su ebay.de
tra due settimane (che sono in ferie) li fa pure a me!! :X) :X)
io ce l'ho! è il riflesso della lancetta sul bordo cromato del quadro...! sulla serie 1 non c'è? sulla mia si! (serie zero!)nitrous":nn4p9cps ha detto:io vorrei avere il pallino luminoso vicino alla punta della lancetta come sulla 156 :lingua)
nitrous":vmenihzz ha detto:bel lavoro.. ma bisogna avere esperienza con le saldature.. se non sbaglio sono led smd!
io vorrei avere il pallino luminoso vicino alla punta della lancetta come sulla 156 :lingua)
:crepap)Andy96":38rs0fj9 ha detto:ti hanno già detto che è nel posto sbagliato? :asd)
Andy96":244xs8h8 ha detto:ti hanno già detto che è nel posto sbagliato? :asd)
bbriccardo88":1w5xev6e ha detto:Andy96":1w5xev6e ha detto:ti hanno già detto che è nel posto sbagliato? :asd)
si perchè dovrebbe stare nel tuo ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Piccolo video
http://www.youtube.com/watch?v=j9JbNP76fSQ
EffEmmE":rt5ci207 ha detto:UH! e com'è che hai l'indicatore del livello olio motore? Io non l'ho mai visto...
Già che c'erano avrei gradito anche una segnalazione quando scende sotto il minimo.. la mia ne è ghiotta, e me ne sono accorto solo perchè ho guardato l'astina... ed era completamente asciutta!
EffEmmE":3ezuiavg ha detto:UH! e com'è che hai l'indicatore del livello olio motore? Io non l'ho mai visto...
Già che c'erano avrei gradito anche una segnalazione quando scende sotto il minimo.. la mia ne è ghiotta, e me ne sono accorto solo perchè ho guardato l'astina... ed era completamente asciutta!