La Gina - new photo

Spero per te che ti troverai bene,in quanto gli ammo di ammortizzatoriauto,sono abbastanza scadenti,e non sono misti olio+gas come quelli di serie.. :sic)
 
Ci sono varie disc.,dove se ne parla..a qualcuno,son durati pochissimo,pessima assistenza in caso di problemi..inoltre,non sono misti olio-gas,come gli originali,ma sono solo ad olio..ci credo costano poco :splat)
Strano che non abbiate letto niente sul forum.. :scratch)
 
Andy96":3kwjl7tz ha detto:
bbriccardo88":3kwjl7tz ha detto:
@Andy :asd) :asd) :asd) :asd) gli ho scelti addesso devo vedere i prezzi :asd) :asd) :asd) :asd)

non lo saprò fino a quando non li monti..vero? :(


Bhe da ieri sera lo sai!! :p :p e devo ancora ordinarli!! :lol: :lol:





@ tecno ad un mio "amico" sono durati 100.000km senza problemi! :sgrat)
 
Anche gli originali,arrivano a quel kilometraggio,dipende sempre che tipo di strada percorri..ricorda che molte persone dicono di non aver mai avuto problemi,e,magari,non hanno mai controllato olio,acqua,gomme..(non sarà il casi del tuo amico,ma è abbastanza frequente)
 
IL TERGI SE NE ANDATO!!

Ciao ciao tergi :asd) :asd)

24ytxj6.jpg
 
vai di duplex ( il migliore )
lo scarico OO non ce lo vedo per niente sulla :inocchio)
piuttosto prendi uno singolo con diametro maggiore :OK) :OK) :OK) :OK)
 
io quando piove,non riesco a non usarlo!!ste gomme buttano su una marea di acqua!dagli specchietti mi sembra di lasciare la scia come la nuvola speedy di goku!! :asd)
 
fa perdere potensaaaaaaa!!svuota troppo!poi ti tocca mappare!

se lo metto sulla mia poi mi tocca spingerla in partenza! :baby)
 
Andy96":luc7k2bs ha detto:
fa perdere potensaaaaaaa!!svuota troppo!poi ti tocca mappare!

se lo metto sulla mia poi mi tocca spingerla in partenza! :baby)


La tua non va lo stesso!! :muaha)

Bhe quanti cavalli perdo? 1? 1.5? :ka) Mica devo guadagnare il decimo di secondo nel tragitto casa-lavoro!! :lol2)
E poi la mappa era gia in lista quindi dopo aver messo scarico e 200 celle!! :p
 
Top