bbriccardo88":3bs9a5f6 ha detto:a me viene fuori quando giro la chiave! :sgrat) :ka)
bbriccardo88":1k3edjpc ha detto:Andy96":1k3edjpc ha detto:ti hanno già detto che è nel posto sbagliato? :asd)
si perchè dovrebbe stare nel tuo ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
simon 1991":1s3gaw8r ha detto:quel quadro è una figata pazzesca... io volevo fare una cosa del genere ma con i led blu... dite che farlo fare da un'elettrauto cosa tanto?
Andy96":1s3gaw8r ha detto:bbriccardo88":1s3gaw8r ha detto:Andy96":1s3gaw8r ha detto:ti hanno già detto che è nel posto sbagliato? :asd)
si perchè dovrebbe stare nel tuo ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:swear) :swear) :swear)
e va beh... l'unica cosa in più che ha di piu bello... buuhahahaaabbriccardo88":1jh01nr0 ha detto:pero blu/rosso fa golf
nicoalfista":rtdbmvxa ha detto:e il mio procede?? :X)
:lingua)bbriccardo88":35nqzi3v ha detto:nicoalfista":35nqzi3v ha detto:e il mio procede?? :X)
Domani teNnicamente :OK)
riesci a provarlo anche?? sarebbe bello fare dei fondini personalizzati...... :lingua)bbriccardo88":3b3an830 ha detto:Ti mando un sms o una foto appena e fatto! :asd)
bbriccardo88":2fzb30er ha detto:basta OT però
Andy96":19alnbdi ha detto:eora movate coe modificheeeeeeee!!! :lol:
nicoalfista":19alnbdi ha detto:eh andy ha ragione!! movate!! :X)