Dopo la chiusura del 3d sulla 123d(che rosicata pensavo di fare il record),vorrei sapere alcune verità sulla bmw serie1er.Un mio collega ha un 120d e queste sono state le sue impressioni:"la macchina ha un motore stupendo,consuma poco e spinge parecchio,mi piacciono molto gli interni e la linea(a me no),quello che mi soddisfa meno è la sicurezza,soprattutto quando piove,dove non disinserisco mai il dsc x paura che la coda mi superi.Quelle poche volte che lo faccio,devo stare molto attento."Ora andando a rivedere le prove fatte da 4ruote,trovo riscontro su quello che mi ha detto il mio collega e in più mi è parso di capire che l'assetto non è adeguato alla coppia altissima che sviluppano i motori diesel(ma anche i benza),e che ci sia poca comunucazione tra avantreno e retrotreno,cioè o entri in curva con l'avantreno che si aggrappa all'asfalto con il rischio del sovrasterzo,o viceversa con il retrotreno che tiene molto rischiando di far sottosterzare troppo l' auto.Con il dsc inserito ovviamente il comportamento sarà diverso ma si ha di contro che l'auto risulta poco agile.Ora la parola a voi possessori di bmw 1er e non.....