La Dolphin parla spagnolo!!! [a pAgiNa 4]

speedy85

Nuovo Alfista
9 Maggio 2005
5,075
0
36
AbBiAtEgRaSso [MiLaNo]
dopo un pò di aspettativa è ritornata scusate per le foto sono un pò sfuocate appena ne ho nuove,aggiornerò!!!!
pic0004bn3.jpg

pic0005je8.jpg

pic0009pz5.jpg

pic0016ji8.jpg

pic0017bp8.jpg

pic0008yk5.jpg

PIC_0025.jpg

cerchi 8 x 18 rs penta canale rovesciato pirelli p zero nero 225/35/18,areografia cofano e pannelli!!!

e tornata la dooooooooooolphin :A) :A) :A)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
speedy e spettacolo vero, complimenti al "pittore" :handclap)

anche se devo dire che i cerchi non mi piacciono molto :scratch) però te li faccio passare perche sono da 18" :sbav)

:lol21) :lol21)

quella cavolo di makkina fotografica.....mi fa 2 raduni con foto da 1000 e una notte....poi alcune volte mi fa le foto da far piangere,è ora di comprare una digitale seria :nod)

ah, proprio bella! adoro le coreografie!
:handclap) :handclap) :handclap)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

una domanda: sulle porte, oltre al pannello stile "mare,...profumo di mare -love boat- ", nella parte bassa li hai fatti azzurri, come?perchè quella parte di portiera s'è rovinata col passaggio di scarpe!insomma ho tutte le righette che non vengono via e mi piacerebbe sistemarli!
consigli?

speedy85":3r6vxfvd ha detto:
quella cavolo di makkina fotografica.....mi fa 2 raduni con foto da 1000 e una notte....poi alcune volte mi fa le foto da far piangere,è ora di comprare una digitale seria :nod)
e mi sa di si :nod)

comunque è inutile che copri la targa, ormai me la sono segnata e so dove abiti :asd) :culo)

Diurno":w3j57vix ha detto:
speedy85":w3j57vix ha detto:
e mi sa di si :nod)

comunque è inutile che copri la targa, ormai me la sono segnata e so dove abiti :asd) :culo)

se vuoi venire avvisami almeno preparo qualcosa di sfizioso :elio)

andrea147rossa":2agd4v7t ha detto:
ah, proprio bella! adoro le coreografie!
:handclap) :handclap) :handclap)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

una domanda: sulle porte, oltre al pannello stile "mare,...profumo di mare -love boat- ", nella parte bassa li hai fatti azzurri, come?perchè quella parte di portiera s'è rovinata col passaggio di scarpe!insomma ho tutte le righette che non vengono via e mi piacerebbe sistemarli!
consigli?

grazie :p

la parte sotto è in pelle,a dir la verità il pannello lo aveo fatto fare tutto in pelle ma non era proprio il massimo della vita :vomito)

Re: The dolphin return

speedy85":lxojoion ha detto:
cerchi 8 x 18 rs penta canale rovesciato pirelli p zero nero 225/35/18

.. :eek13) .. ma dico io, magari li hai anche collaudati...

..solo io mi faccio le paranoie per il cerchio 7x18 ET38?? :cry:

Graziose le aerografie, ma non saranno soggette all'usura sui fianchetti? Belli anche i cerchi!!!

P.S.: Il pellettaro vedo che s'è accorto che dietro quegli strani tondi neri ci sono gli altoparlanti! :crepap) :crepap) :crepap)

Hanno svolto sicuramente un ottimo lavoro...ma a me l'hard tunign decisamente non va giù e mi sembra una tamarrata incredibile sta 147...roba che non ci andrei in giro...ma l'importante è che piaccia a te e che tu la senta tua!! Non prenderla come una offesa...ma io sono uno che in macchina ci fa poca roba,giusto per dargli un tocco sportivo ma elegante...piuttosto vado giùdi audio o di motore.. Cmq è un ottimo lavoro! :nod) :OK)

Solo una parola:

S
T
U
P
E
N
D
A

Vista dal vivo è uno splendore (ed io ho avuto l'nore e l'onere di vederla al raduno a sant'agata)!!!
:OK)
Domanda: che grigle hai nel para? erano già così o le hai verniciate?

ecco dove eri finito :p

molto belli i cerchi e le arografie..quando la potrò vedere dal vivo? :OK)

sai ke farei se fossi in te...i fari posteriori nn ce li vedo molto...io li farei verniciare con lo stesso colore della carrozzeria :OK)

davvero stupenda, anke se io la userei al posto tuo per farci un pò di soldi: la chiami Ulisse e fai la pubblicità all'acquario di riccione :crepap) A parte gli scherzi sei un pazzo.....quanti soldi spendi!!! :OK) Ah....il para anteriore è un formula 2???