La Dolphin parla spagnolo!!! [a pAgiNa 4]

damicochris":3iphj1lq ha detto:
Complimenti davvero bellissima... ma dimmi un po Abbiategrasso è vicino pavia??
vuoi andare a ciulargliela? :asd)

speedy85":1f59mwdn ha detto:
andrea147rossa":1f59mwdn ha detto:
ah, proprio bella! adoro le coreografie!
:handclap) :handclap) :handclap)
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

una domanda: sulle porte, oltre al pannello stile "mare,...profumo di mare -love boat- ", nella parte bassa li hai fatti azzurri, come?perchè quella parte di portiera s'è rovinata col passaggio di scarpe!insomma ho tutte le righette che non vengono via e mi piacerebbe sistemarli!
consigli?

grazie :p

la parte sotto è in pelle,a dir la verità il pannello lo aveo fatto fare tutto in pelle ma non era proprio il massimo della vita :vomito)

grazie mille....
e ancora complimenti!

Bellissima sia la macchina in generale, che le nuove aggiunte, i 18", le aerografie interne ed esterne, dal vivo comunque rende tanto di piu' che in foto :nod)

@ RAILMAN:per collaudo tu intendi in motorizzazione?per ora ho solo il nulla osta e la prenotazione!!!
@ STEFANODARK:eh già hai proprio ragione,l'anno prossimo si vedrà,cmq vorrei prima rifare l'assetto e l'impianto frenante :OK)
@ MARCO 147 2.0:per quanto riguarda i fianketti te lo saprò dire tra un pò di tempo,spero che non accada cmq ;)
il pellettaro non si era accorto di un bel niente come dici tu,infatti ho dovuto farle liberare dal carrozziere :sarcastic)
@ TRIPLO:tranquillo i gusti sn gusti :OK)
@ ALEXDRASTICO:le griglie sn quelle della lester originali!!!
@ 147DARK:hai visto luka ke sn tornato? :D magari ci vediamo a qualke fiera,no?l'idea dei fari non è male :elio)
@ GTPASSION82: :lol21) :lol21) :lol21) il para è un lester modificato!!!
@ CUORESPORTIVO 86:grazie :p
@ DAMICOCHRIS:si saranno 40 km.!!!non me la vorrai rubare sul serio???? :?:

skeeerzo :crepap)
@ DIURNO:spero che tu non abbia ragione :tiè) :asd)
@ NICOLUPO:eh già!!! :nod)
@ 147 EXTREM:grazie mille :fluffle)
@ JULIANROSS:grazie grazie grazie :fluffle)
@ 147 JET:tu l'hai vista Domenica :OK) grazie ancora :A)
@ MAV76: :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie ancora a tutti per i compliments :color) :fluffle)

Marco147 2.0":7k59kfrc ha detto:
speedy85":7k59kfrc ha detto:
@ MARCO 147 2.0:per quanto riguarda i fianketti te lo saprò dire tra un pò di tempo,spero che non accada cmq ;)
il pellettaro non si era accorto di un bel niente come dici tu,infatti ho dovuto farle liberare dal carrozziere :sarcastic)
Mortacci sua! :asd)

:ignore)

non farmi parlare....per aggiustare quello che ha combinato lui ho dovuto spendere altri 650 euro,ovvero pannello in vetroresina e areografie!!!
e lui non ha scalato neanke un centesimo dal suo "lavoro" :member)

caz... ora con quelle aerografie è veramente... stupenda!!! lagrime di gioia :mecry) :mecry) :mecry) :OK)