Si, voglio rubartela :asd)
Siccoma ho la ragazza a pavia, spesso vengo giu potremmo incontrarci e far incontrare le nostre nasone...
Siccoma ho la ragazza a pavia, spesso vengo giu potremmo incontrarci e far incontrare le nostre nasone...
mcmoff":3rcyo8es ha detto:sai che ti volevo fermare? Solo che non ero sicuro fossi tu perchè non riuscivo a vederti nemmeno il cofano
difficile confondersi con altre :asd)mcmoff":1p958ey5 ha detto:speedy forse ti ho visto ieri sera (sabato) dopo le 24, eri sull'A4 a un km da Milano? Ho visto una macchina uguale alla tua e mentre la superavo le ho fatto la radiografia, ma c'era troppa acqua per vederla bene
Diurno":3hkgudy9 ha detto:difficile confondersi con altre :asd)mcmoff":3hkgudy9 ha detto:speedy forse ti ho visto ieri sera (sabato) dopo le 24, eri sull'A4 a un km da Milano? Ho visto una macchina uguale alla tua e mentre la superavo le ho fatto la radiografia, ma c'era troppa acqua per vederla bene
Diurno":1k1fsrpj ha detto:difficile confondersi con altre :asd)mcmoff":1k1fsrpj ha detto:speedy forse ti ho visto ieri sera (sabato) dopo le 24, eri sull'A4 a un km da Milano? Ho visto una macchina uguale alla tua e mentre la superavo le ho fatto la radiografia, ma c'era troppa acqua per vederla bene
tsunami":3nqv4f3n ha detto:tu 6 completamente matto!! :rotolo)
i pannelli aerografati non li avevo mai visti
la macchina è stupenda, te l ho già detto, ma i cerchi in ste foto non rendono. sembrano da 17.
c hai una macchina da mille mila euro e ci fai delle foto da kodac subaquea (che sarebbe anche in tema)
barboneee :culo)
-Luxor-":3vuvp1s3 ha detto:speedy culo............