La Dolphin parla spagnolo!!! [a pAgiNa 4]

Si, voglio rubartela :asd)
Siccoma ho la ragazza a pavia, spesso vengo giu potremmo incontrarci e far incontrare le nostre nasone...

speedy forse ti ho visto ieri sera (sabato) dopo le 24, eri sull'A4 a un km da Milano? Ho visto una macchina uguale alla tua e mentre la superavo le ho fatto la radiografia, ma c'era troppa acqua per vederla bene :p

Scusate se rispondo solo adesso ma fastweb mi aveva lasciato a piedi!!! :KO)

@ PRESTA:Grazie :color)
@ GABRYPONTEPOWERMIX: :elio) grassie per i compliments!!!!
@ NEODREAMER:sei di Bià!!!allora magari ci becca in giro! :OK)
@ MOLODIRI:hai proprio ragione,ora i cerchi ci stanno proprio bene!!! :nod)
@ DAMICOCHRIS:dai almeno ci si conosce dal vivo :p
@ DJLAP147:tranquillo,cmq io vado solo ai raduni non vado a lavoro con la dolphin :nuovi010)
@ MCMOFF:si!dovevo essere proprio io!!!
stavo tornando dal Pala Desio c'era un raduno!!!!
cmq non si vedevano neanche le corsie!!!!! :eyecrazy)

:jaw) stupenda.. fantastica.... meravigliosa.... :jaw) :jaw) :jaw)

c'è solo una cosa che mi preoccupa....
problemi con le forze dell'ordine?
io avrei paura di uscire di casa, mi fermerbbero tutte le forze dell'ordine esistenti.... :mecry2) sono riusciti a sequestrarmi la 147 per i fari lexus,l'alettone, la barra duomi e... rulli di tamburi, le griglie in alluminio nei paraurti..... :mecry2) è oggi un vigile stava quasi per fermarmi con il gt che ha solo il sottoparaurti della cadamuro e i cerchi da 18.... che comunque sono omologati.... :mad2)

fino adesso no!!!! :tiè)

cmq mi dispiace molto per quello che ti è accaduto anzi sono inc... :member)

come si fà a trattare come dei delinquenti delle persone che amano lòa propria auto...bhà siamo nel 2006 ma certa gente ragiona alla Medioevo :mad2)

complimentoni davvero :OK)

cambiando i cerchi è cambiata dal giorno alla notte :nod)
anche io non amo l'hard tuning.. e paradossalmente a mio avviso, mettendo quei cerchi l'hai un pochino "alleggerita".. non so se mi spiego.

molto bella davvero!!!

tu 6 completamente matto!! :rotolo)

i pannelli aerografati non li avevo mai visti

la macchina è stupenda, te l ho già detto, ma i cerchi in ste foto non rendono. sembrano da 17.

c hai una macchina da mille mila euro e ci fai delle foto da kodac subaquea (che sarebbe anche in tema)

barboneee :culo)

mcmoff":1p958ey5 ha detto:
speedy forse ti ho visto ieri sera (sabato) dopo le 24, eri sull'A4 a un km da Milano? Ho visto una macchina uguale alla tua e mentre la superavo le ho fatto la radiografia, ma c'era troppa acqua per vederla bene :p
difficile confondersi con altre :asd)

tsunami":3nqv4f3n ha detto:
tu 6 completamente matto!! :rotolo)

i pannelli aerografati non li avevo mai visti

la macchina è stupenda, te l ho già detto, ma i cerchi in ste foto non rendono. sembrano da 17.

c hai una macchina da mille mila euro e ci fai delle foto da kodac subaquea (che sarebbe anche in tema)

barboneee :culo)

grazie mille tsunami! :OK) :OK) :OK)

cmq le foto sn venute abbastanza male, e quindi nn rendono troppo, quando ne avrò di + belle le posterò! :OK)

altre due fotine della dolphin

img0035vm5.jpg

dscf2326th3.jpg