ma quando ti hanno portato li non ti è passato per la testa che ti volessero uccidere per ciulartela? :asd) :asd) :asd) :asd)speedy85":1bilkrpj ha detto:le foto le abbiamo fatte in una cava! :OK)
ma quando ti hanno portato li non ti è passato per la testa che ti volessero uccidere per ciulartela? :asd) :asd) :asd) :asd)speedy85":1bilkrpj ha detto:le foto le abbiamo fatte in una cava! :OK)
secci":1ko6f0fk ha detto:ripeto il concetto....
il virtual è contento di averti tra noi
secci":1f0e3nl5 ha detto:ripeto il concetto....
il virtual è contento di averti tra noi (ma non solo per questo ovviamente)
:OK)
Diurno":34232fah ha detto:ma quando ti hanno portato li non ti è passato per la testa che ti volessero uccidere per ciulartela? :asd) :asd) :asd) :asd)speedy85":34232fah ha detto:le foto le abbiamo fatte in una cava! :OK)
a ecco allora ci hai pensato :rotolo) :rotolo) :rotolo)speedy85":qg4boiw8 ha detto:ho deciso io il posto... :shakko)Diurno":qg4boiw8 ha detto:ma quando ti hanno portato li non ti è passato per la testa che ti volessero uccidere per ciulartela? :asd) :asd) :asd) :asd)speedy85":qg4boiw8 ha detto:le foto le abbiamo fatte in una cava! :OK)
...e dietro le montagne di sabbia...c'era la famigghia!!! :mazza)
:crepap) :crepap)
luka dagli il numero di chi te li ha fatti..speedy85":1j9tgf4b ha detto:appena li faccio rifare te lo dico Alex!!!grazie per i complimenti :nod)
grazie max e andrea :fluffle)
teknomotion":7ztc0ktt ha detto:Complimenti!!!! :OK) Ci vado spesso in Spagna,di 147 se ne vedono veramente poche,come la tua di sicuro ancora meno.. :asd)
thranduil":2qgslkgx ha detto:l'anno prossimo va (la macchina) a fare l'isola dei famosi :jolly)
R.R.GT":od08nmta ha detto:anch'io ti rinnovo i miei complimenti :bravo) :bravo)
la tua creatura è stupenda :handclap) :bravo)