La Dolphin parla spagnolo!!! [a pAgiNa 4]

dolphin58ni3.jpg

dolphin59px7.jpg

dolphin60my5.jpg

dolphin61wj7.jpg

dolphin62vj1.jpg

dolphin063ik5.jpg

questa è la copertina della rivista:

dolphin064wn1.jpg

Le foto vi sembreranno famigliari perxhè sono molto simili a quelle di Xtreme Tuning, ma questa è una rivista spagnola, XTR TUNING (xtreme tuning & racing).
La mamma di un mio amico è andata in Spagna e ha trovato questa rivista in edicola!!! :clap) :clap) :yep)

urca figosissimo!!!!!

scusa una cosa.. ma tu non eri stato informato della pubblicazione???

ps: peccato che abbiano messo le foto "vecchie".. con sti cerchi è eccezionale :OK)

gigiuz":ni6cabh2 ha detto:
urca figosissimo!!!!!

scusa una cosa.. ma tu non eri stato informato della pubblicazione???

ps: peccato che abbiano messo le foto "vecchie".. con sti cerchi è eccezionale :OK)

si si sapevo che sarebbe stata pubblicata anke in Spagna, ma nn sapevo quando, nn mi hanno detto il mese ke la pubblicavano...

eh già peccato che ho ankora i cerchi vekki e nn ho l'aerografia...ma le foto sono state fatte a marzo... :ka)

bhe sono contentissimo lo stesso!!! :D :nod)

spidi sono orgoglione di te :asd) :asd) :asd)

ma dimmi un po, le foto le hai fatte in una miniera? :sgrat) :D

caspita però è stupenda... nel suo genere di hard tuning è veramente bella... non passi mai da milano così l'ammiro un pò? :X) ma scusa una curiosità non so se si può chiedere ma quando ti mettono sulle riviste ti danno qualcosa?

147SuperSport":2edjwpvi ha detto:
caspita però è stupenda... nel suo genere di hard tuning è veramente bella... non passi mai da milano così l'ammiro un pò? :X) ma scusa una curiosità non so se si può chiedere ma quando ti mettono sulle riviste ti danno qualcosa?

:grazie) mille supersport!!!!!!!! :grazie)

si due dita negli occhi mi danno.... :D

cmq a milano city nn ci vengo quasi mai, se la vuoi vedere devi venire a qlk raduno tuning! :nod) :OK)