La discussione RossoNera

Re: <b><font color=

gino_pollazzone":17sc7tb3 ha detto:
e poi sarebbe il nostro anno?


mazza :D :D :D


Sfortuna al 100%, partita dominata... ma può capitare di perdere così :OK)

Ci rifaremo alla prossima e torneremo in vetta :OK)

avete pareggiato cmq :asd)
 
Re: <b><font color=

fratz147":26g4gdzk ha detto:
cuorerosso":26g4gdzk ha detto:
Perchè rodi tanto? domenica scorsa sei venutro nella nostra discussione a dirci di tenere i piedi per terra, adesso scendi tu dalla luna, beh non parliamo di rubare perchè altrimenti........ lasciamo stare! :OK)

Che noi non andiamo lontano lo so benissimo non devi dirmelo tu, ma noi come obiettivo abbiamo la zona uefa e direi che per ora ci siamo in pieno :OK)

Senza offesa ma cerca di essere più sportivo, quando lanci tu il sasso va bene poi lo lanciano gli altri e rosichi? su dai come ha detto qualcuno non facciamo i bambini!
Vatti a rileggere i commenti che ho fatto riguardo alla partita con voi. Prima cosa che ho detto: rigore inesistente. Non mi sembra di essere arrivato a "sfottere". Poi siccome avevato preso quella partita come il match del secolo, ho semplicemente puntualizzato aggiungendo che il risultato ci stava eccome e mi sembrava esagerata la vostrareazione come se aveste perso uno scudetto. Il Napoli come il Milan non è da scudetto, quindi mettiti il cuore in pace.

Io sono venuto a commentare nella vostra discussione perchè le nostre due squadre avevano giocato contro. Non sono venuto a dire "ladri" questa giornata perchè avete "rubato" la partita con la Samp, ho solo risposto visto che sei venuto qui a fare lo splendido come se tifassi Lecce...

Quindi evitiamo provocazioni inutili, altrimenti io rispondo. :OK)

Che il risultato ci stesse è una tua opinione ma non voglio entrare nel merito della cosa, io ho scritto quello che tu hai scritto a noi, vai a rileggere, "scendete con i piedi per terra" come hai scritto tu, solo che io non ho avuto una reazione brusca come la tua, anzi ti ho risposto semplicemente ci rivedremo in primavera al San Paolo! Tu invece te la stai prendendo, se io ho fatto lo splendido come dici tu, allora siamo in due splendidi :asd) perchè tu hai fatto lo stesso.
Se non sai stare al gioco allora non giocare per primo :OK)
Ancora con sta storia dello scudetto? Noi non dobbiamo vincere lo scudettoooooooooo ZONA UEFA e basta :OK)
Io non ho provocato nessuno, se fosse così allora sei stato tu il primo a provocare, cmq nessun problema, il mio era un semplice sfottò pensavo lo recepissi come l'ho fatto io, ma fa niente in bocca al lupo :OK)
 
Re: <b><font color=

yugs":1b019jao ha detto:
ma possibile che non si riesce a commentare il risultato di una partita senza partire come i bambini a prendersi in giro?????

Pensate che il campionato sia stato deciso con la giornata di ieri? o forse mancano ancora 20 partite o più?
Quando vi si vedrà fare delle valutazioni più obiettive senza finire nelle retoriche "culo/arbitri/incapaci gli altri/ladri/mafiosi"?

non vi si riesce più a leggere.

questo è il calcio vecchio, nn te la prendere
 
Re: <b><font color=

cuorerosso":13puxxb9 ha detto:
Che il risultato ci stesse è una tua opinione ma non voglio entrare nel merito della cosa, io ho scritto quello che tu hai scritto a noi, vai a rileggere, "scendete con i piedi per terra" come hai scritto tu, solo che io non ho avuto una reazione brusca come la tua, anzi ti ho risposto semplicemente ci rivedremo in primavera al San Paolo! Tu invece te la stai prendendo, se io ho fatto lo splendido come dici tu, allora siamo in due splendidi :asd) perchè tu hai fatto lo stesso.
Se non sai stare al gioco allora non giocare per primo :OK)
Ancora con sta storia dello scudetto? Noi non dobbiamo vincere lo scudettoooooooooo ZONA UEFA e basta :OK)
Io non ho provocato nessuno, se fosse così allora sei stato tu il primo a provocare, cmq nessun problema, il mio era un semplice sfottò pensavo lo recepissi come l'ho fatto io, ma fa niente in bocca al lupo :OK)
Rispondo e poi la chiudo qui.

Io ho analizzato la partita Napoli (tua squadra) - Milan (mia squadra)... Siccome piangevate per chissà cosa (sembrava fosse colpa dell'arbitro l'espulsione...bah) ho detto "per saper vincere bisogna saper perdere" visto che vi appellavate a tutto pur di non accettare la sconfitta col Milan (che, ti ripeto, obbiettivamente ci poteva stare). Io godo per Ronaldinho, tu godi per il Pocho... Ma evita di venire a scrivere certe frasi per provocare dopo una partita (di cui a te non dovrebbe interessare) che di per sé fa già incazzare abbastanza. Tutto qui, lo sfottò ci sta, non me la prendo assolutamente, ti ho solo spiegato la differenza tra i due interventi.
 
Re: <b><font color=

secci":o2j0m5bq ha detto:
Fonzie444":o2j0m5bq ha detto:
avete pareggiato cmq :asd)

altri anni avremmo perso :D

vero, tutto sommato va ancora bene, siam li nei primi.

@cuorerosso/fratz: ma usare i pvt per i chiarimenti no eh? devo per forza intervenire? basta con l'OT. :KO)
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":1sv9rrp0 ha detto:
gino_pollazzone":1sv9rrp0 ha detto:
e poi sarebbe il nostro anno?


mazza :D :D :D


Sfortuna al 100%, partita dominata... ma può capitare di perdere così :OK)

Ci rifaremo alla prossima e torneremo in vetta :OK)

avete pareggiato cmq :asd)

ops è vero XD

Pareggiare così dà la sensazione di aver perso e ho sbagliato a scrivere :D
 
Re: <b><font color=

Comunque da come la vedo io secondo me il Napoli ce l'ha i giocatori x puntare a qualcosa di + dell'UEFA.

Se continua come ha fatto fino ad ora può benissimo arrivare tra le prime 4. :nod)
 
Re: <b><font color=

Non credo, la juve sta andando bene e la fiorentina si sta rialzando forse per la roma è più difficile ma io credo che faremo un quinto posto, per il quale sarei contentissimo :OK) credo che la classifica finirà con inter prima juve seconda milan terzo e fiorentina quarta :OK)
 
Re: <b><font color=

Se proprio vogliamo dire così, i punti regalati sono 2, e non 3.

Fermo restando che per un rigore che non c'era, non ne sono stati dati uno prima su una punizione di Dinho e uno nel secondo tempo su Kakà.
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":2jh4dkuk ha detto:
altra partita vinta a culo, poi non dite che la fortunata è l'inter.. :asd)
Il culo è stato il miglior aquisto di quest'anno insieme a Dinho,almeno fino ad oggi :OK)
 
Re: <b><font color=

Fonzie444":37jc09ny ha detto:
altra partita vinta a culo, poi non dite che la fortunata è l'inter.. :asd)

da quando in qua ricevere un rigore è una questione di culo? spiegatemi un pò.

O forse tutto il regolamento del gioco del calcio è fatto di norme sul "culo"?
 
Re: <b><font color=

Ne abbiamo lasciati 2 (di punti) col Lecce, ce li siamo ripresi oggi. Ottimo risultato in relazione alla performance! :asd)
 
Re: <b><font color=

alk147":xxko23a9 ha detto:
Se proprio vogliamo dire così, i punti regalati sono 2, e non 3.

Fermo restando che per un rigore che non c'era, non ne sono stati dati uno prima su una punizione di Dinho e uno nel secondo tempo su Kakà.

Sulla punizione di topinho non c'era il tocco di mano dai le immagini non erano chiare,comunque non mi sembrava proprio..
Quello su kakà non lo ricordo,comunque se cosi fosse fa il paio con quello che non c'è.. :asd)
 
Top