La discussione RossoNera

secci":1c8pubgs ha detto:
yugs":1c8pubgs ha detto:
pato ha 20 anni vero?

se non ho sentito male oggi alla tv dicevano meno (18), tanto che per uscire dalla nazione deve portarsi anche i genitori :asd)

Ne compie 18 tipo 3 gg dopo la chiusura del calciomercato, percio ho si fa qualche escamotage o secondo una legge i giocatori minorenni dell'america del sud non possono essere acquistati in europa prima dei 18.
 
stufoso":21m4yicw ha detto:
secci":21m4yicw ha detto:
yugs":21m4yicw ha detto:
pato ha 20 anni vero?

se non ho sentito male oggi alla tv dicevano meno (18), tanto che per uscire dalla nazione deve portarsi anche i genitori :asd)

Ne compie 18 tipo 3 gg dopo la chiusura del calciomercato, percio ho si fa qualche escamotage o secondo una legge i giocatori minorenni dell'america del sud non possono essere acquistati in europa prima dei 18.

ah e farlo venire dopo che ha fatto gli anni in europa?? O prelazionarlo per farlo arrivare a gennaio? :confusbig)
 
stufoso":2t5nipi2 ha detto:
Ultima idea di quel pazzo di un pelato:

CASSANO!!!!

Se lo trovo per strada,scendo rubo una macchina e lo investo... cosi non rovino la nasona! :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap)

yugs":2t5nipi2 ha detto:
riusciamo a prendere un Barzagli da accoppiare a Nesta o Bonera ( e ci copriamo per parecchi anni)?
Secondo me Barzagli è sopravvalutato.
 
stufoso":2omtadeu ha detto:
Oggi il Real ha ufficialmente comunicato al procuratore di Emerson che non fa piu' parte del "progetto rea" :rotolo)
Io lo prenderei... sicuramente non a piu di 6 mln!

peraltro il procuratore di emerson è anche quello di pato se non erro
 
BARCELLONA (Spagna), 2 luglio 2007 - Se sarà il "no" definitivo, per ora nessuno può dirlo. Di sicuro c'è che Samuel Eto'o ancora una volta respinge le avances del Milan. Nel gioco delle parti, però, il camerunese per un giorno veste anche i panni del portavoce di Ronaldinho. "Io e lui non ci muoviamo dal Barcellona, anche se se Berlusconi vuole Dinho", ha detto il bomber blaugrana. Chissà cosa ne pensa il brasiliano. Nel dubbio, la telenovela continua.
CARO COMPAGNO D'ATTACCO... - Eto'o concorda con Thierry Henry, che ha considerato "da paura" l'attacco del Barça. "Titì ha ragione. Io però gli ho già detto che lui viene in una grande famiglia, ma che avremo parecchia pressione perchè non avremo diritto a perdere una partita".



Eto'oooooo prepara la giacca pesante che in panchina fa freddoooo!!!
Faranno la figura del braasile agli ultimi mondiali, chi torna secondo voi per primo a difendere?
 
che resti dov'è :asd)

più o meno stesso ragionamento per kakà (e che fu anche per gila)....se davvero ha chiesto e pensa di andare al real o altrove, prego, che arrivi l'assegno e via... :nod) ... se qualcuno è scontento penso solo altrove, che vada pure, idem chi è andato, non ritorni!
 
Kakà non si muove da Milano!Gli articoli che stanno uscendo sui gornali spagnoli sono tutte ca :ignore) te...
Galliani ha dichiarato: "Di sicuro né il Presidente Berlusconi né il sottoscritto metteranno mai una firma su un contratto per lasciar andar via Kakà..."

Il problema è un altro secondo me: chi sarà il "super bomber"?? :asd)
 
si, sui giornali si leggono 100 milioni a destra e a manca, ma poi + di 40-50 non vengono mai sborsati!!!!!

cmq mai ascoltare o farsi illudere da ciò che scrivono i giornali, xkè basta ke un presidente saluti un giocatore, che il giorno dopo leggerai su un giornale che quel presidente comprerà quel giocatore!!!!

il fatto è ke in questo periodo, in assenza di notizie fresche (coi campionati e le coppe ferme) devono riempire le pagine in qualche modo....
 
basterebbe che kakà dicesse due parole a riguardo, seppur in vacanza, ma - forse - alla fine tutti questi giochini fanno innalzare il prezzo del cartellino e giova al giocatore e al milan

per via della diversa pressione fiscal,e se volessere, in spagna potrebbero portarsi via tutti
 
Pelè parla del Milan:

Fonte: Gazzetta dello Sport
Pelé, che cosa consiglierebbe a Kakà, tentato dal Real Madrid? «Io ho giocato per 20 anni nel Santos, sono stato sempre fedele anche se mi erano arrivate ricchissime offerte proprio dal Real Madrid e dalla Juventus. Scelsi di restare dove ero cresciuto, dove ero diventato grande, dove la gente mi voleva bene, dove ero felice, dove stavo bene con me stesso. I soldi non sono tutto: banale, ma verissimo. Non voglio dire a Kakà come comportarsi, ma solo di guardarsi dentro: al Milan mi sembra felice, perché allora dovrebbe cambiare?».

Dunque importante consiglio e se la cessione di sheva non avesse insegnato nulla.................................. se poi te lo dice questo Signore.....
:A)
 
La nuova maglia del Milan :

7679_big.jpg
 
alk147":138gbxk6 ha detto:
Finalmente vediamo in faccia il nuovo acquisto!


:asd)

:rotolo) :rotolo)

la nuova maglia... boh carina. Ma quella storica Mediolanum rimane il top.

Kakà non penso andrà via, sta bene qui. Poi i giornali spagnoli si permettono di scrivere cazzate più dei nostri quotidiani.

Una cosa non capisco: il Milan vince la Champions, è la squadra più titolata in Europa degli ultimi20 anni, ma tutti sembra che vogliano solo andare al Real, che gli è già andata di culo vincere lo scudetto quest'annno.. è solo per soldi dunque? :shrug03)
 
forse perche essere i campioni d'europa per galliani e' come essere i padri eterni.

Di certo non puo pensare che proprio perche' sei campione, puoi andare e prenderti i giocatori al prezzo che vuoi tu, sperando che questi giusto perche sei campione mollino la loro societa.

Quel pelato sta impazzendo, lui e chi gli da i soldi!

Andiamo da PAto e gli offriamo 22, altrimenti libero di pigliarselo l'inter, tanto noi abbiamo pele e maradona davanti!
E in difesa?E a centrocampo?

Forse e' il caso che non parlo piu' altrimenti mi bannate per 10 anni per offese troppo gravi alla dirigenza del Milan!

Fiero e orgoglioso dei ragazzi comunque!!!!
 
Top