La discussione RossoNera

Forse si è fatto il conto che, vendendo Ibra, erano più i voti che racimolava che quelli che perdeva... :asd)

Ad ogni modo, con tutta quella grana in entrata qualche affare lo potete benissimo fare (io ho ottimi ricordi della vendita di Ibra, anche se non posso certo augurarveli, naturalmente :elio) )
 
X me la politica non c'entra nulla...
Il berlusca i soldi ce li ha, ma semplicemente non vuole più perderne troppi nel Milan...
Basta vedere che anche quando ha dovuto dare 600milioni cash x il caso di panorama il milan non è stato minimamente toccato!!

Senza ibra e thiago il Milan ha perso il vantaggio che aveva rispetto alle altre squadre italiane andando ad appianarsi con la Juve (se l'anno scorso il Milan avesse avuto solo la meta degli infortuni non ci sarebbe stata storia per nessuna!!)

Quest'estate già si sarebbe dovuto investire qualcosa per sostituire i molti giocatori che se ne sono andati a fine stagione, ma li bastavano anche delle buone riserve per far rifiatare i titolari, ma così invece bisogna invece prendere dei giocatori di alto livello in quanto abbiamo una difesa che fa ridere, un centrocampo mediocre e un attacco che al momento, tutto insieme, non ti garantisce un numero di gol come come quello di ibra da solo...

A parer mio dei soldi presi da questa cessione pochissimi saranno reinvestiti, basta vedere quando si era venduto sheva o Kakà che non eran stati rimpiazzati da nessuno di buon valore, anche in questo caso i soldi serviranno solo per riappianare il bilancio...
 
Può anche essere che la politica non c'entri nulla e si stia solo cercando di ripianare il bilancio... certo la cifra è alta e potenzialmente qualche buon colpo lo potreste mettere a segno, senza doverveli giocare tutti sti soldi. Fatto sta che i tempi di vacche grasse sono ormai finiti per molti, forse solo dalle parti di torino cè ancora qualcosa in tasca, specie se alimentato dagli introiti di una certa azienda automobilistica...
 
A livello di introiti dubito che una casa automobilistica sull'orlo del fallimento renda di più di tutto l'impero di Berlusconi....

Tutto sta a quanto appunto la proprietà è disposta a metterci del suo...
Un proprietario potrebbe anche guadagnare privatamente 10 volte rispetto ad un'altro, ma non è detto che poi voglia usare tali soldi per finanziare la sua squadra di calcio...

In casa Juve sembra che adesso ci sia più volontà di spendere ma è anche vero che tutti gli ingaggi che ha sono molto più bassi rispetto a quelli del Milan ed ha anche uno stadio di proprietà che frutta maggiori ricavi rispetto a San siro!!
 
iniziamo la stagione con una bella figura di merda a S.Siro contro una neopromossa...

no comment, questa è la conseguenza di aver sfasciato l'intera squadra...

quest'anno ci sarà veramente da piangere....
 
zazzu":2hnudgje ha detto:
iniziamo la stagione con una bella figura di merda a S.Siro contro una neopromossa...

no comment, questa è la conseguenza di aver sfasciato l'intera squadra...

quest'anno ci sarà veramente da piangere....
Niente da aggiungere.... :dead)
 
zazzu":2drh5hxc ha detto:
iniziamo la stagione con una bella figura di merda a S.Siro contro una neopromossa...

no comment, questa è la conseguenza di aver sfasciato l'intera squadra...

quest'anno ci sarà veramente da piangere....

tanto la prima soluzione sarà quella di mandare via Allegri.. :ka) :asd)
 
yugs":31ujopx0 ha detto:
zazzu":31ujopx0 ha detto:
iniziamo la stagione con una bella figura di merda a S.Siro contro una neopromossa...

no comment, questa è la conseguenza di aver sfasciato l'intera squadra...

quest'anno ci sarà veramente da piangere....

tanto la prima soluzione sarà quella di mandare via Allegri.. :ka) :asd)
Ovvio......se solo in societa' si togliessero il paraocchi..... :wall)
 
punto td":4sj61i4p ha detto:
Ovvio......se solo in societa' si togliessero il paraocchi..... :wall)

più che altro il "progetto Barcellona" va iniziato quando ancora hai buona parte dei titolari che ti rendono competitivo (diciamo almeno 4-5 anni fa), in modo da arrivare oggi con giovani formati e pronti a tenere il passo dei veterani che hai venduto. :ka)
 
non guardo le notizie del calciomercato (tanto son puttanate al 95%) e vedo ancora questo:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27 ... 1932.shtml

cioè, ne parlavano ai primi di giugno e ora, a 4 giorni dalla chiusura del mercato, sono ancora lì che si stanno contattando? :crepap) :crepap) :crepap)

ce ne va anche di pazienza da parte dei giornalai a inventarsi ogni giorno qualche minchiata per tenere in piedi un argomento.. :ka)
 
Secondo me, quella patita ieri è una sconfitta da accogliere con un'ovazione da tutti i simpatizzanti del milan. :OK)
Si, perchè è la prima partita vera della stagione ed anche l'ultima prima della fine del calciomercato. Sono state evidenziate delle lacune, ufficialmente sotto gli occhi di tutti. La società non ha dunque più scuse. Se (come penso) ancora le stanno a cuore le sorti del milan, altro non potrà fare che correre ai ripari. Vedrete che ci saranno sorprese per voi.
:ciao)
 
Sorprese non ce ne son state, almeno che non pensano che con dejong e bojan si vinca il campionato.

Ieri abbiamo vinto, ma grazie a gol di rapina in area di pazzini (sembrano quelli che faceva Pippo) perchè di gioco ce ne è stato veramente poco e in più situazioni quello del Bologna è stato superiore (e ho detto Bologna...)

Senza ibra che prende palla in avanti e la smista, molti giocatori sono scomparsi, vedi El Sharawy, Nocerino, Boateng...poi abbiamo ancora un infortunato a partita (ieri Montolivo)...andando avanti così cadiamo nuovamente a pezzi....

Poi mi piace Galliani che dice che abbiamo una rosa completa perchè abbiamo 10 difensori, 13 centrocampisti e 6 attaccanti...ma che c'entra??anche l'albinoleffe ha questi giocatori...contano i nomi....xkè la maggior parte di quelli forti gli hai dati via e gli hai sostituiti con altri non all'altezza...

Sono proprio curiosa di vedere come ce la caviamo con una squadra di alto livello...fortunatamente il girone in champions ci è andato bene...
 
zazzu":153zogc9 ha detto:
Sorprese non ce ne son state, almeno che non pensano che con dejong e bojan si vinca il campionato.

Ieri abbiamo vinto, ma grazie a gol di rapina in area di pazzini (sembrano quelli che faceva Pippo) perchè di gioco ce ne è stato veramente poco e in più situazioni quello del Bologna è stato superiore (e ho detto Bologna...)

Senza ibra che prende palla in avanti e la smista, molti giocatori sono scomparsi, vedi El Sharawy, Nocerino, Boateng...poi abbiamo ancora un infortunato a partita (ieri Montolivo)...andando avanti così cadiamo nuovamente a pezzi....

Poi mi piace Galliani che dice che abbiamo una rosa completa perchè abbiamo 10 difensori, 13 centrocampisti e 6 attaccanti...ma che c'entra??anche l'albinoleffe ha questi giocatori...contano i nomi....xkè la maggior parte di quelli forti gli hai dati via e gli hai sostituiti con altri non all'altezza...

Sono proprio curiosa di vedere come ce la caviamo con una squadra di alto livello...fortunatamente il girone in champions ci è andato bene...
Siamo da quinto posto,Galliani puo' dire cio' che vuole.... :splat)
 
pazzini pare in gran forma, l'aquisto azzeccato di questo mercato.

Per il resto non mi aspetto granchè quest'anno.

P.S ma che brutte le maglie bianche quest'anno (non come quelle rosse dell'inter ma poco ci manca).
 
yugs":2luphz7g ha detto:
.

P.S ma che brutte le maglie bianche quest'anno (non come quelle rosse dell'inter ma poco ci manca).
Non sono per niente d'accordo con te!!!Mi ricordano quelle degli anni 90 con successi a non finire :love) :love) :love) :love)
 
zazzu":2x0x7kmj ha detto:
Che figura di merda...o ci si da una svegliata o il campionato, per il Milan, finisce a settembre...
Due partite in casa con due formazioni non di prima fascia e due sconfitte,direi che e' gia' finito.Si lottera' per un posto in europa league.
 
...il calciomercato non è una scienza esatta, ma insomma certe previsioni erano davvero facili. :(
il bello è che adesso c'è sotto accusa allegri, come se avesse delle colpe (oltre quella di non essersene andato lui qualche mese fa quando ha visto che aria tirava) :sic)
 
Top