La discussione RossoNera

zazzu":3c6l09ll ha detto:
punto td":3c6l09ll ha detto:
zazzu":3c6l09ll ha detto:
Ieri del gioco si è visto, peccato per il risultato...
Quest'anno potrebbe essere l'anno di El Sharawy, peccato che non ha più dietro una squadra come si deve...
Non ho visto la partita,quindi il Milan ha giocato bene??
bene è una parola grossa in questo periodo...

ma cmq si è visto un po' di gioco, passaggi fatti bene e azioni costruite...
forse si intravede la fine del tunnel...speriamo...

el sharawy ha fatto una partita alla grande, dribling, colpi di tacco, corse, era ovunque...sta crescendo molto bene, ha preso fiducia e inizia a segnare con regolarità...sembra che si voglia prendere lui sulle spalle questo milan...quello che secondo me non è riuscito a fare boateng
Ah ok,be' ormai i nostri limiti li sappiamo,questo passa la casa....
 
anche il derby è andato...

che schifo, un intero tempo in superiorità numerica e non riuscire a pareggiare...

e non venitemi a parlare di arbitri, xkè è vero che ha commesso degli errori, ma un gol lo si doveva mettere comunque...

non dico che abbiamo meritato di perdere, ma di certo non abbiamo fatto il necessario per riprenderci la partita...e in diverse occasioni potevamo prendere anche il secondo gol...

io cmq propongo di far fuori abbiati, da inizio anno non è più una sicurezza, tutti i gol che abbiamo preso su palle ferme sono tutte sue cappelle, non riesce più fare delle uscite decenti, sempre in ritardo, e anche domenica la stava combinando grossa con quel passaggio a milito...

idem boateng, spiace dirlo, ma è diventato davvero un brocco, non ne azzecca più una dall'inizio del campionato...direi che ormai non più vivere di rendita...
 
:dead)

Beh, che dire... l'unica cosa che viene da chiedermi guardandola da fuori è: come possibile pensare che ua squadra così allestita potesse competere per vincere?
Secondo me è una squadra da mezza classifica e soprattutto pecca assolutamente di esperienza ad alti livelli.
 
Blu-skY":2fnmm6ds ha detto:
:dead)

Beh, che dire... l'unica cosa che viene da chiedermi guardandola da fuori è: come possibile pensare che ua squadra così allestita potesse competere per vincere?
Secondo me è una squadra da mezza classifica e soprattutto pecca assolutamente di esperienza ad alti livelli.
se leggi i post indietro io sono daccordo con te, ho avuto una discussione per questo e alla fine stanco dell'insistenza ho detto, ne riparliamo a fine campionato, ma mi sembra che non ce ne sia bisogno ;)
 
zazzu":2mr415fn ha detto:
forse qualcosa si muove??

Galliani si è mosso ala grande in tribuna! :muaha)

[youtube]UaJp8DbBuus[/youtube]

Mai avrei immaginato una scena del genere... se lo sospettava, poteva lasciarlo a casa!

Al di là del siparietto, cmq bella rimonta... avete pescato davvero un jolly con quel ragazzetto egiziano, non smette più di segnare. :clap)
 
Blu-skY":2lt2pxhv ha detto:
zazzu":2lt2pxhv ha detto:
forse qualcosa si muove??

Galliani si è mosso ala grande in tribuna! :muaha)

Mai avrei immaginato una scena del genere... se lo sospettava, poteva lasciarlo a casa!

Al di là del siparietto, cmq bella rimonta... avete pescato davvero un jolly con quel ragazzetto egiziano, non smette più di segnare. :clap)

bhe...galliani quando è allo stadio si trasforma in un tifoso vero e proprio...basta vedere le esultanze da pazzo fuorioso anche quando è seduto affianco a Berlusconi...
detto questo, sicuramente dovrebbe controllarsi, sapendo che cmq è pieno di telecamere e non ci fai una bella figura...

cmq sia abbiati è così, ti passa dalla partita in cui non entra uno spillo a quella dove non ti azzecca un'uscita o una parata, gli scorsi due anni ha fatto delle prestazioni davvero notevoli (specie 2 anni fa) questa stagione è palesemente fuori forma, ormai da inizio campionato...

per quanto riguarda el sharawy...tnata roba davvero, un ragazzino di 18 anni che si è caricato sulle spalle il milan e capocannoniere della serie A non si vede tutti gli anni...finalmente una bella promessa italiana!!!
 
Mamma mia che partita contro la Juve...da cardiopalmo!!!

Ottima prova, aiutata da un errore arbitrale, ma che dimostra un buon gioco sia difensivo che propositivo...

Sta volta il faraone non l'ha messa dentro, ma sembrava che avesse tre cloni in campo, era ovunque!!

Grande vittoria, speriamo che faccia morale per riacciuffare un campionato ormai compromesso!!
 
Bhe, dai, ieri hanno giocato bene anche nocerino e de jong!!

Tra l'altro, che i faceva montolivo con la fascia da capitano?? Non la si dava in base all'anzianità??
 
è un po' che nessuno scrive...

diciamo che dall'ultima volta le cose migliorano pian piano e un posto in champions non è più un miraggio come qualche tempo fa....
le cose girano...
peccato solo per de jong che si fa male (seriamente) proprio quando iniziava ad ingranare un po'...

per quanto riguarda il mercato, forse ci siamo liberati di Pato, anche se potevamo darlo via l'anno scorso guadagnandoci più del doppio (e nel frattempo avrà partecipato a 5-6 partite).
L'unica cosa è che davvero mi spiace dar via un talento come lui a 22 anni, ma il suo fisico sembra ormai destinato a non reggere l'agonismo ma se ora smettesse di infortunarsi e prende continuità vado a milanello e fucilo ogni dipendente di milan-lab...anche gli spazzini!!!

speriamo che il nuovo anno inizi bene e ci porti tra i primi 3 posti...

PS...ma ancora il Barcellona??!?!?!?!?!
 
Top