La discussione RossoNera

3 punti in trasferta con:
- 9 infortunati;
- abbiati che fa una papera e gli va di lusso;
- cagliari che prende un palo;
- cassano neoacquistato che fa un assist decisivo;
- due esordienti giovani con uno che ti risolve la partita;

forse non vogliono dire nulla, ma sanno di annata giusta.
 
yugs":1tmfzi0i ha detto:
3 punti in trasferta con:
- 9 infortunati;
- abbiati che fa una papera e gli va di lusso;
- cagliari che prende un palo;
- cassano neoacquistato che fa un assist decisivo;
- due esordienti giovani con uno che ti risolve la partita;

forse non vogliono dire nulla, ma sanno di annata giusta.
pensavo le stesse cose oggi guardando sky sport!!!speriamo sarebbe ora di rivincere qualcosa!!! :p
 
che partita!!!!!!!!!!!!!!per poco non mi scoppia il cuore!!!si poteva perdere ma anche vincere,difesa imbarazzante senza nesta,gattuso mondiale e in attacco ci siamo!!!cassano due assist!!! :OK)
 
mamma mia...ma si può giocare una partita del genere???

ma bonera????
su 4 gol ne è stato colpevole in 3,x l'altro dobbiamo ringraziare seedorf in una delle sue partite più NO!!!

bene come detto l'attacco ma dietro senza nesta siamo un colabrodo...e che partita che ha fatto cmq thiago silva!!!
 
zazzu":wm600a8e ha detto:
mamma mia...ma si può giocare una partita del genere???

ma bonera????
su 4 gol ne è stato colpevole in 3,x l'altro dobbiamo ringraziare seedorf in una delle sue partite più NO!!!

bene come detto l'attacco ma dietro senza nesta siamo un colabrodo...e che partita che ha fatto cmq thiago silva!!!
secondo me con tutte quelle assenze non si doveva partire con 3 punte......bonera e' imbarazzante ma era sempre solo......tiago silva e' un fenomeno come ibra......
 
punto td":mjqxbzbb ha detto:
zazzu":mjqxbzbb ha detto:
mamma mia...ma si può giocare una partita del genere???

ma bonera????
su 4 gol ne è stato colpevole in 3,x l'altro dobbiamo ringraziare seedorf in una delle sue partite più NO!!!

bene come detto l'attacco ma dietro senza nesta siamo un colabrodo...e che partita che ha fatto cmq thiago silva!!!
secondo me con tutte quelle assenze non si doveva partire con 3 punte......bonera e' imbarazzante ma era sempre solo......tiago silva e' un fenomeno come ibra......
vero anche questo...ma cosa fai...sei il milan...non puoi chiuderti o lasciare il gioco agli altri e difenderti...anche xkè non abbiamo la squadra per questo tipo di calcio...

certo, xò essere un po' più cauti non avrebbe guastato...anche se cmq i problemi sono derivati da un'assenza di gioco a centro campo (grazie seedorf) e da buchi difensivi (grazie bonera)...a parer mio senza questi due, oggi, le cose sarebbero andate meglio...

cmq bravo anche pato che al rientro ti fa 2 gol...anche se ormai mi sono rassegnato a rivederlo fuori tra un paio di partite
 
zazzu":2t2k7lly ha detto:
vero anche questo...ma cosa fai...sei il milan...non puoi chiuderti o lasciare il gioco agli altri e difenderti...anche xkè non abbiamo la squadra per questo tipo di calcio...

certo, xò essere un po' più cauti non avrebbe guastato...anche se cmq i problemi sono derivati da un'assenza di gioco a centro campo (grazie seedorf) e da buchi difensivi (grazie bonera)...a parer mio senza questi due, oggi, le cose sarebbero andate meglio...

cmq bravo anche pato che al rientro ti fa 2 gol...anche se ormai mi sono rassegnato a rivederlo fuori tra un paio di partite
il fatto e' che se manca nesta,ambro e giochi con seedorf non puoi mettere ibra,robinho e pato insieme,hai visto quanti contropiedi abbiamo preso'?????per giocare cosi dovresti schierare 3 gattuso!!!detto questo grande pato ma come hai detto tu gli infortuni lo condizionano troppo,senno' sarebbe il n1 al mondo...
 
punto td":3ar0vl8v ha detto:
zazzu":3ar0vl8v ha detto:
vero anche questo...ma cosa fai...sei il milan...non puoi chiuderti o lasciare il gioco agli altri e difenderti...anche xkè non abbiamo la squadra per questo tipo di calcio...

certo, xò essere un po' più cauti non avrebbe guastato...anche se cmq i problemi sono derivati da un'assenza di gioco a centro campo (grazie seedorf) e da buchi difensivi (grazie bonera)...a parer mio senza questi due, oggi, le cose sarebbero andate meglio...

cmq bravo anche pato che al rientro ti fa 2 gol...anche se ormai mi sono rassegnato a rivederlo fuori tra un paio di partite
il fatto e' che se manca nesta,ambro e giochi con seedorf non puoi mettere ibra,robinho e pato insieme,hai visto quanti contropiedi abbiamo preso'?????per giocare cosi dovresti schierare 3 gattuso!!!detto questo grande pato ma come hai detto tu gli infortuni lo condizionano troppo,senno' sarebbe il n1 al mondo...
è anche vero che l'udinese oggi ha fatto 5 tiri in porta e 4 gol, contro i nostri 10 tiri in porta e 4 gol...

gli è anche andata bene!!!
 
zazzu":1cmh3yj6 ha detto:
punto td":1cmh3yj6 ha detto:
zazzu":1cmh3yj6 ha detto:
vero anche questo...ma cosa fai...sei il milan...non puoi chiuderti o lasciare il gioco agli altri e difenderti...anche xkè non abbiamo la squadra per questo tipo di calcio...

certo, xò essere un po' più cauti non avrebbe guastato...anche se cmq i problemi sono derivati da un'assenza di gioco a centro campo (grazie seedorf) e da buchi difensivi (grazie bonera)...a parer mio senza questi due, oggi, le cose sarebbero andate meglio...

cmq bravo anche pato che al rientro ti fa 2 gol...anche se ormai mi sono rassegnato a rivederlo fuori tra un paio di partite
il fatto e' che se manca nesta,ambro e giochi con seedorf non puoi mettere ibra,robinho e pato insieme,hai visto quanti contropiedi abbiamo preso'?????per giocare cosi dovresti schierare 3 gattuso!!!detto questo grande pato ma come hai detto tu gli infortuni lo condizionano troppo,senno' sarebbe il n1 al mondo...
è anche vero che l'udinese oggi ha fatto 5 tiri in porta e 4 gol, contro i nostri 10 tiri in porta e 4 gol...

gli è anche andata bene!!!
si ma i loro tiri erano sempre piu "facili"......
 
Sicuramente!!
Tra l'altro Amelia non ha fatto una parata, non dava molta sicurezza oggi!!
Mentre il loro portiere ha fatto un paio di paratone
 
Che girone d'andata... :A) :A) :A) eran anni che non vedevo un Milan così in alto. :elio)
E che partita ieri... :?: nel passato l'avremmo persa...sul 3-1 poi. :baby) ma per fortuna quest'anno ci son i fenomeni. :D :D :D
Siam passati con il 4-4 dalla migliore difesa al miglior attacco. :lol:

Classifica 19° giornata e ultima del girone d'andata:

40 - Milan
39
38
37
36 - Napoli
35
34 - Lazio
33
32 - Roma
31 - Juventus - Palermo
30
29 - Inter
28
27 - Udinese
26 - Sampdoria
25
24 - Bologna
23 - Genoa - Cagliari - Fiorentina
22 - Chievo - Parma
21 - Catania
20
19 - Cesena
18 - Lecce
17
16
15 - Brescia
14 - Bari
13
12
11
10
 
punto td":1sllreae ha detto:
che partita!!!!!!!!!!!!!!per poco non mi scoppia il cuore!!!si poteva perdere ma anche vincere,difesa imbarazzante senza nesta,gattuso mondiale e in attacco ci siamo!!!cassano due assist!!! :OK)

altro segnale importante, viste anche le assenze ulteriori rispetto alla partita precedente (Abbiati, Ambrosini). Un punto guadagnato per come si son messe le cose durante tutta la partita.
 
gino_pollazzone":xof5io9h ha detto:
Amelia (sul primo gol)

come fa sul rimbalzo della palla contro il palo a rimettersi in piedi e rituffarsi prima che Di Natale insacchi? :ka) Si lancia sul palo come Ed Worner? :lol:

Per quanto mi riguarda gli errori rimangono di Bonera (specie il primo, si è fatto anticipare, il secondo era una situazione di contropiede già avviato - quindi errore a monte a centrocampo) e Seedorf.
 
yugs":2dk8f3v4 ha detto:
gino_pollazzone":2dk8f3v4 ha detto:
Amelia (sul primo gol)

come fa sul rimbalzo della palla contro il palo a rimettersi in piedi e rituffarsi prima che Di Natale insacchi? :ka) Si lancia sul palo come Ed Worner? :lol:

Per quanto mi riguarda gli errori rimangono di Bonera (specie il primo, si è fatto anticipare, il secondo era una situazione di contropiede già avviato - quindi errore a monte a centrocampo) e Seedorf.
amelia sul primo non poteva nulla...quando rimbalza così sul palo non ci puoi fare nulla!!!

anche se avrebbe potuto prenderla PRIMA che finisse sul palo invece di lasciarla scorrere....per tutta la partita è sembrato riluttante, aveva sempre paura di fermare il pallone!!!

sul secondo invece poteva molto in quanto è entrata proprio affianco a lui sul suo palo!!!
 
zazzu":xfcztc8z ha detto:
sul secondo invece poteva molto in quanto è entrata proprio affianco a lui sul suo palo!!!

allora gli diamo concorso di colpa con Bonera, con l'attenuante di non giocare mai (poi Abbiati è in stato di grazia in questo periodo, non ci voleva il suo infortunio).
 
Top