Vorrei chiedere a chi di voi ne sa qualcosa in più per darmi un consiglio. Insomma ho un collega che va in pensione e come da prassi gli regaliamo l'orologio.
Siccome nei precedenti pensionamenti ho visto regalare delle cose vergognose, stavolta mi sono offerto io di fare l'acquisto. Premetto subito che per varie questioni non posso comprarlo da negozi online o ebay, pertanto devo tenermi sui prezzi un pò gonfiati dei negozi. Il budget è di circa 400€, max 450€...non 1€ in più.
Pensando a quello che piacerebbe fosse regalato a me, sto puntando ad uno svizzero automatico, ma a quelle cifre si prendono solo gli "entry level". Poi la persona che lo deve ricevere è abbastanza sportiva e..come dire..un pò sempliciotta, per cui va bene NON classico, e piuttosto semplice ed intuitivo, con una discreta facilità di lettura (vista l'età :asd) )
Per il momento ho trovato 2 Zeno-Watch Basel solo tempo a prezzo superscontato.
450€ eta 2834
400€ eta 2836
il secondo è uguale ma con il cinturino cocco nero. Che ne dite dei prezzi che mi hanno fatto? sono gli ultimi 2 e fate conto che il primo costava di cartellino 640€ e il secondo 550€.
Domani vado a vedere anche degli Hamilton che più o meno si attestano su questa fascia di prezzo. Ho provato anche a guardare dei Glycine ma non ci sono rivenditori nella mia zona, pertanto devo rinunciare.
Si accettano consigli