na' quaglia .. già abbiamo l'usè ( almeno un gol lo fa :spin) ) e una miriade di cinghiali ... e inizia la stagione della caccia :mitra)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Io ho visto nei primi 20/30 minuti (solo quelli perchè poi sono uscito, grazie ancora una volta lega calcio dimmerda :member) :member) :member) :member) ) una juve buona, un Krasic che a volte mi ha ricordato Nedved, un Del Piero quasi 20nne ma la squadra ancora non c'è..insomma Del Neri dice bene a voler ritrovare prima lo spirito juve! Voliamo bassi che forse i risultati si riusciranno a vedere ma SOLO a lungo termine!teknomotion":3fo3x2bf ha detto:Meglio gobbacci che pelati,con il lifting/parrucchino,oppure ladri di telefonate
Cmq,chi peggio finisce,male incomincia.. :splat) peggio dell'anno scorso..
teknomotion":3o02dl38 ha detto:Meglio gobbacci che pelati,con il lifting/parrucchino,oppure ladri di telefonate
Cmq,chi peggio finisce,male incomincia.. :splat) peggio dell'anno scorso..
Peggio della Fiorentina,sarà dura :crepap)LoreBBB":976in8tu ha detto:se possibile, peggio :muaha)
teknomotion":yssmupi7 ha detto:Per quello che si è visto in campo,non credo..
teknomotion":2oioxtn2 ha detto:Sì,in compenso,l'arbitraggio è stato pessimo,per non parlare degli ultimi campionati :nod)
Ricordati che anche la Samp. ha avuto i suoi regali,e non pochi (in altre partite).
Eric Draven":3t8rpwzw ha detto:teknomotion":3t8rpwzw ha detto:Sì,in compenso,l'arbitraggio è stato pessimo,per non parlare degli ultimi campionati :nod)
Ricordati che anche la Samp. ha avuto i suoi regali,e non pochi (in altre partite).
Indubbiamente la Samp ha avuto i suoi regali, come tutte le squadre. Nella partita in questione sicuramente è stata penalizzata, non lo dico da tifoso, lo dico proprio per le regole del gioco del calcio (che non ho fatto io)
Bruno147":1m6bb0nx ha detto:ora stoppiamoci un po', da consuetudine in queste parti del forum vengono etichettati come polemici i post che attaccano le squadre cui è dedicato il topic (da cosa nasce cosa).
PS: Udinese - Juve 0-4 :backb)