La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

damicochris":3ica76n3 ha detto:
No non c'era nessun altro rigore... anzi non ce n'erano proprio :OK)
Almeno se fosse andato addosso a buffon il rigore ci sarebbe stato, sempe se buffon non avesse preso il pallone... cosi non c'era e stop lo dicono tutti tranne te... i telecronisti ieri dopo aver rivisto il replay non sapevano piu cosa dire... cioè leggi la gazzetta. guarda controcampo e vedrai... non si puo dare un rigore pensando ke se non si fosse tuffato avrebbe toccato buffon :shrug03)
Come fai a dire ke non si è buttato??

si però voglio dire che se nn si tuffava finiva sul portiere ed era rigore...tenete conto che se poi buffon si sfracellava domenica....addio juve-inter...

Avete capito amici juventini? Dobbiamo ringraziare Zalajeta perchè ha salvato Buffon da morte certa... non vi offendete ma si sta sfiorando il ridicolo!!!
Il bello è che buffon er apure in anticipo sul pallone... rivedete l'immagine che ho postato...

Cito Bergomi: "fabio, mi imbarazza commentare questa partita..."

DevilBoss86":2brtm1qc ha detto:
damicochris":2brtm1qc ha detto:
No non c'era nessun altro rigore... anzi non ce n'erano proprio :OK)
Almeno se fosse andato addosso a buffon il rigore ci sarebbe stato, sempe se buffon non avesse preso il pallone... cosi non c'era e stop lo dicono tutti tranne te... i telecronisti ieri dopo aver rivisto il replay non sapevano piu cosa dire... cioè leggi la gazzetta. guarda controcampo e vedrai... non si puo dare un rigore pensando ke se non si fosse tuffato avrebbe toccato buffon :shrug03)
Come fai a dire ke non si è buttato??

si però voglio dire che se nn si tuffava finiva sul portiere ed era rigore...tenete conto che se poi buffon si sfracellava domenica....addio juve-inter...

Ok va ben... pero si è tuffato...
Tuffo = simulazione :OK)
Simulazione = fallo a favore juve e ammonizione :rotolo)

Non è ke per forza si doveva far male :OK)

whiplash81":iu71aof7 ha detto:
Avete capito amici juventini? Dobbiamo ringraziare Zalajeta perchè ha salvato Buffon da morte certa... non vi offendete ma si sta sfiorando il ridicolo!!!
Il bello è che buffon er apure in anticipo sul pallone... rivedete l'immagine che ho postato...

STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

whiplash81":1zb440bj ha detto:

Buffon era spiazzato perchè il pallone andava verso sinistra e non sul portiere...

DevilBoss86":3fdq7vz1 ha detto:
Buffon era spiazzato perchè il pallone andava verso sinistra e non sul portiere...

buffon12rz9.jpg

:?: :?: :?: Devil non prendertela, ma stai esagerando, le immagini parlano da sole... Buffon spiazzato? :?: Ma l'azione l'hai vista almeno??? :jaw)

DevilBoss86":29xczcsv ha detto:
la palla infatti non l'ha presa a quanto mi pare.

A me pare solo che non prende Zalajeta!!! Anche perchè SE avesse continuato, come vi piace tanto dire, la palla la prendeva buffon!!! E' il naturale proseguio dell'azione... e pensa che se zalajeta non si fosse "lanciato" nell'immagine sarebbe stato ancora più dietro!!! :?:
Non ho mai visto difendere così strenuamente una simulazione!!! :KO)
Si è buttato? SI
Era simulazione? SI
era rigore? No

l'unica cosa giusta che doveva fare l'arbitro era ammonire e dare punizione alla juve, questo dice il regolamento, senza se e senza ma!!! :nono02)

DevilBoss86":911m17o8 ha detto:
la palla infatti non l'ha presa a quanto mi pare.
Dai Euge dall'immagine si vede ke la manona di buffon è a un soffio dal pallone, non l'ha presa perchè l'azione è stat interrota :OK)

Comunque se fossi tifoso della juve come dici non ti accaniresti cosi :OK)

whip lascia perdere è inutile....il napoli ha vinto meritatamente...il gol della juve era da annullare perchè troppo spettacolare....e bergonzi sarà promosso ad arbitro interspaziale...oltre che collina passerà come governatore della tim universal megagalattical...... :eek13)

ragazzi....
non se fossero tanti anni che sono iscritto qui e che vi leggo....(anche se non scrivo molto...) e se non avessi per voi la massima considerazione....
ecco...comincerei a pensare che qui c'è qualcuno che fa di tutto per litigare.... :shrug03)
dai non si può difendere l'indifendibile!!
guardatevi intorno....lo dicono tutti....
le persone con cui si parla, le radio, i giornali, le tv.....
minkia non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare la verità è questa!

- 2 rigori regalati
- partita rubata

tutto il resto sono chiacchiere.....
mettetevi il cuore in pace.

sfn":25qqr7st ha detto:
ragazzi....
non se fossero tanti anni che sono iscritto qui e che vi leggo....(anche se non scrivo molto...) e se non avessi per voi la massima considerazione....
ecco...comincerei a pensare che qui c'è qualcuno che fa di tutto per litigare.... :shrug03)
dai non si può difendere l'indifendibile!!
guardatevi intorno....lo dicono tutti....
le persone con cui si parla, le radio, i giornali, le tv.....
minkia non c'è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare la verità è questa!

- 2 rigori regalati
- partita rubata

tutto il resto sono chiacchiere.....
mettetevi il cuore in pace.

Il mio intento non è litigare...io ho solamente espresso un parere personale, le risposte ad minchiam che ho dato son state da me date perchè non ho cominciato io a fare ironia ;)

Rispetto tutti i punti di Vista,ma da qui a Litigare sarebbe il colmo e un vero peccato dover chiudere o prendere provvedimenti..........

........purtoppo mi tocca parlare da Mod,e No da innamorato di calcio quale sono..............................

Manteniamo sempre la calma,il rispetto e continuiamo sereni come
abbiamo sempre fatto,
sempre da Veri Tifosi e Sportivi :OK)

Hai ragione Hespaniko, i toni si stanno alzando troppo... Chiudiamo qui la questione, tanto ognuno ha la sua opinione...
Anche se non nascondo che vorrei un tuo parere sugli episodi di ieri...

Forse abbiamo visioni opposte. Concordo sui 2 rigori regalati.. ma che voi parliate di partita rubata mi sembra un pó eccessivo.
Oramai non ha senso accanirsi, quel che é stato é stato. Le testate giornalistiche possono scrivere ció che vogliono, oramai i punti non ve li restituisce piú nessuno, cosí come non sono stati restituite alle squadre che in passato vi hanno incontrato.
Vediamola cosí: perdere al san paolo ci puó stare, purtroppo avete perso in una maniera che son sicuro possa dare non poco fastidio. Il campionato é ancora tanto lungo.

In pratica il mio puntodi vista l'ho datoquasi in tempo reale,seguendo ilmatch su Sky,a pag 81.........

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=2000

Non mi risulta assolutamente difficile ammetterlo,

così come non mi riusciva altrettanto difficile dirlo negli anni passati,
a partire dagli anni '80...........ove gli arbitri possono sbagliare..........
.....Vi capisco e capisco il vs.stato d'animo,ma io ci son già passato e sò cosa vuol dire............
:fluffle) :OK)

Mi sembra che qui nessuno abbia litigato....o sbaglio???..ognuno stà dando il proprio giudizio della partita....ognuno a suo modo....se anche de laurentis(presidente del napoli) ammette che i rigori non c'erano un motivo ci deve essere....vabbè cmq ad ognuno la sua opinione...io insisto con la mia allegando prove con immagini.... :asd) :asd) ...occhio al particolare.....

buffon12rz9ce9.jpg