La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

casper72":32d2jzi5 ha detto:
Friendevil":32d2jzi5 ha detto:
con una cosa che manca ad altre...
L'immunità nelle intercettazioni telefoniche forse? :crepap) :crepap) :crepap)
Non ho resistito... :jolly)

Non esistono intercettazioni telefoniche..era già tutto scritto prima :jolly)

Speriamo in male..

Raga, se gli interisti non vincono quest'anno che Milan e Juve sono fuori dai giochi possono pure sotterrarsi e non uscire più..

cuorerosso":hbtxw8v5 ha detto:
l'illusione non costa nulla :asd) vogliamo farvi provare quest ebrezza :asd)

:backb) :backb) :asd)

PRIMI! :A) :A)
Se a settembre mi avessero detto che a dicembre saremmo balzati in vetta non ci avrei creduto....

manfste":1g7wokgm ha detto:
PRIMI! :A) :A)
Se a settembre mi avessero detto che a dicembre saremmo balzati in vetta non ci avrei creduto....

Pensa se un anno fa mi avessero detto che avrei gioito per il primo posto in serie B a pari punti con il Bologna... :mecry2)

In compenso guardo la classifica (non nell'ordine, ma per le presenze): Juve, Bologna, Napoli, Mantova... Ma cos'è la serie A degli anni '50? L'altra sera ancora un po' cercavo la Pro Vercelli... :crepap) :crepap) :crepap)

casper72":81pzcqpx ha detto:
In compenso guardo la classifica (non nell'ordine, ma per le presenze): Juve, Bologna, Napoli, Mantova... Ma cos'è la serie A degli anni '50? L'altra sera ancora un po' cercavo la Pro Vercelli... :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) :asd)

Effettivamente è piena di "nobili decadute" la serie B attuale.... penso anche a Genoa, Verona...
A me quest'anno, ragioni di cuore a parte, diverte di più la B: ci sono 10 racchiuse in 6/7 punti, il livello di gioco è molto buono, vedi il Genoa che contro di noi ha giocato benissimo....
Ho notato una cosa strana: ieri il Cesena ha giocato in posticipo, e venerdì gioca in anticipo con noi..... Complimenti a chi ha preso l'arguta decisione! :asd)

Camoranesi dice che da 1 a 10 è contento di esser rimasto 6.---Trezeguet fa capire che difficilmente resterà.---Zebina spara a mille contro la società,dicendo che in alcune circostanze non è stato difeso dalla stessa società è che se fosse dipeso da lui sarebbe andato già via.---Ora,su Zebina non me ne può fregare di meno,tanto o va via o rimane nessuno se ne accorge.---Su Trezeguet se va via ,dico che ci mancherà molto uno che riesce a segnare con la sua regolarità.---Su Camoranesi, giocatore che io stimo tantissimo,e dopo averlo visto giocare con impegno e spirito di sacrificio,quella dichiarazione proprio mi ha deluso.---Ora dico,sbaglio ho i tempi son cambiati,voglio dire una volta alla juve queste dichiarazioni non si facevono e si risolveva tutto in privato senza che la stampa ne sapesse niente e aggiungo ma pur di giocare alla juve una volta i giocatori non sarebbero venuti a piedi?Ora capisco che siamo in serie B e che non faccia piacere giocarci ma è pur vero che ritornando in serie A e riuscendo a vincere qualcosa d'importante ci si sentirebbe appagati più di qualunque altra vittoria conquistata altrove.---------- :alè) juve

Trezeguet segnerà anche con una regolarità impressionante ma la sua regolarità nell'infortunarsi è altrettanto incredibile :asd) :asd) :asd)

Di Camoranesi cmq si sapeva...quest'estate ha fatto il diavolo a 4 quando ha saputo che non l'avrebbero venduto :p

beh non mi sembra sia sia scatenato chissà che sui nostri rigori, qualcuno che ne capisce un po di calcio sa che erano regolarissimi, anzi con il cesena abbiamo perso 3 punti per un rigore negato su dalla bona, ma non mi va di lamentarmi sempre come fanno certi tifosi, lottiamo da anni contro le altre squadre gli arbitri e la politica di questo calcio che non ci vuole ad alti livelli, ormai ci siamo abituati e quando ci mettono i bastoni tra le ruote non corriamo ancora di più :OK)

cuorerosso":dy694pt2 ha detto:
beh non mi sembra sia sia scatenato chissà che sui nostri rigori, qualcuno che ne capisce un po di calcio sa che erano regolarissimi, anzi con il cesena abbiamo perso 3 punti per un rigore negato su dalla bona, ma non mi va di lamentarmi sempre come fanno certi tifosi, lottiamo da anni contro le altre squadre gli arbitri e la politica di questo calcio che non ci vuole ad alti livelli, ormai ci siamo abituati e quando ci mettono i bastoni tra le ruote non corriamo ancora di più :OK)
Cuorerosso non ti seguo,ma hai sbagliato a postare?