La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

ieri abbiamo giocato uno schifo a mio parere, le migliori occaioni son venute o da palla inattiva o errori banali degli avversari, ma gioco corale niente... con la formazione che ci ritroviamo dovremmo vincer 5-0 tutte le partite e invece..per nn sentire e leggere le solite ingiurie sul nostro conto avrei preferito perdere...

teknomotion":1vokrfva ha detto:
La vittoria di ieri ha bilanciato come minimo gli errori di qualche partita arretrata... :nod) cmq siamo primi con una partita in meno.. :D

si infatti, ma il problema è nella testa del 90% della gente che non lo capisce...

presta":3ler9wj0 ha detto:
teknomotion":3ler9wj0 ha detto:
La vittoria di ieri ha bilanciato come minimo gli errori di qualche partita arretrata... :nod) cmq siamo primi con una partita in meno.. :D

si infatti, ma il problema è nella testa del 90% della gente che non lo capisce...

Affari loro...tanto non cambierebbe nulla nemmeno se non ci fosse nessuna ombra su di noi...perchè cmq sia arriverebbero a dirci che abbiamo rubato tutto il resto...

Friendevil":26bq2wqp ha detto:
presta":26bq2wqp ha detto:
teknomotion":26bq2wqp ha detto:

Affari loro...tanto non cambierebbe nulla nemmeno se non ci fosse nessuna ombra su di noi...perchè cmq sia arriverebbero a dirci che abbiamo rubato tutto il resto...
quoto :OK)

ragazzi avete letto sulla gazzetta mi pare del martedi,che bookmakers inglesi danno il rientro al calcio è nella juve di Moggi e Giraudo a 1.07,quindi praticamente scontato?

conte31":ebzkbkx0 ha detto:
ragazzi avete letto sulla gazzetta mi pare del martedi,che bookmakers inglesi danno il rientro al calcio è nella juve di Moggi e Giraudo a 1.07,quindi praticamente scontato?

Asd...questa mi mancava :asd)

Sarà contento Mughini :sarcastic)

Xò è vero che Cobolli Gigli è un pò troppo Morattiano per questo mondo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Friendevil":2g7z4ld9 ha detto:
conte31":2g7z4ld9 ha detto:

Asd...questa mi mancava :asd)

Sarà contento Mughini :sarcastic)

Xò è vero che Cobolli Gigli è un pò troppo Morattiano per questo mondo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Friendevil":3toqv18z ha detto:
damicochris":3toqv18z ha detto:
ma porca p........ :mad2) :member) :boxe) :swear) :motz)

Già già già...Boumsong l'ho difeso fino all'altro giorno...adesso mi sto rendendo conto che non c'è proprio speranza :asd)
mannaggia pure io dopo averlo attaccato tutta la stagione,da due o tre partite a questa parte mi sembrava che si stesse riprendendo,invece il peggio doveva ancora arrivare.Ma porca miseria non è possibile andare avanti con questo giocatore non è mai decisivo nel suo ruolo,anzi credo che il meglio di se lo da quando va in attacco a staccare di testa.Mai una volta, UNA che mi ricordi, dove ha sbrogliato una situazione difficile.E se Deschamps non lo capisce e continua a puntare sul francese,non tanto quest'anno, ma il prossimo anno sarà veramente dura puntare in alto.Da quando mi ricordo io dai tempi di Brio ad oggi non abbiamo avuto un centrale peggiore del francese. :alè) juve

danydela1984":2f0exll7 ha detto:
conte31":2f0exll7 ha detto:
allora che dite chiudiamo alla grande stasera? :alè) juve
Direi proprio di si, dobbiamo festeggiare il natale :asd)
eh,caro Dani evidentemente Boumsong non era daccordo.Comunque credo che possiamo festeggiarlo lo stesso il Natale,se guardiamo a com'eravamo messi ad inizio stagione penso proprio che possiamo festeggiarlo.---Auguri e :alè) juve

conte31":184zbfud ha detto:
danydela1984":184zbfud ha detto:
conte31":184zbfud ha detto:
allora che dite chiudiamo alla grande stasera? :alè) juve
Direi proprio di si, dobbiamo festeggiare il natale :asd)
eh,caro Dani evidentemente Boumsong non era daccordo.Comunque credo che possiamo festeggiarlo lo stesso il Natale,se guardiamo a com'eravamo messi ad inizio stagione penso proprio che possiamo festeggiarlo.---Auguri e :alè) juve
hehe..purtroppo sul francese i dubbi che avevamo sono stati confermati in pieno..cmq pazienza, va benissimo così, dopo le vacanze ci rimettiamo in moto!
Tanti auguri e buone feste anche a te! :emoticons_dent2051)