Pegaso":xnljy4qp ha detto:Mah ! Aspetterei a godere: Si sa mai qualcuno intendesse fare ricorso per vedersi assegnato il trofeo Birra Moretti ... :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Pegaso":xnljy4qp ha detto:Mah ! Aspetterei a godere: Si sa mai qualcuno intendesse fare ricorso per vedersi assegnato il trofeo Birra Moretti ... :crepap) :crepap) :crepap)
Gigi Buffon: resta alla Juve?
«Resto».
Spieghi anche perché.
«Perché la Juve è in B».
Quindi sarebbe andato via se fosse rimasta in A
«Sì. Dopo tanti anni un professionista può anche pensare di cambiare. Avrei deciso Milan».
E’ una scelta di vita.
«A questa società devo solo rinoscenza. Mi ha fatto vincere e guadagnare, grazie alla Juve sono campione del mondo. Un anno di B si può sopportare».
Senza chiedere aumenti?
«Senza un euro in più».
Altri compagni non hanno accettato la retrocessione.
«Ognuno ha motivazioni che rispetto. Se qualcuno considera strana la mia decisione vuol dire che il mio concetto di normalità è diverso. C’è affetto verso chi ti ha voluto bene».
Ha sentito qualcuno?
«Cannavaro ed Emerson. Ora sono in un’altra dimensione».
Ibrahimovic ha fatto di tutto per andare via.
«E’ giovane, è giusto».
I tifosi contestano perché partono in tanti e non arriva nessuno.
«Ho letto i bilanci, il rosso continua nonostante le cessioni. I conti in ordine valgono quanto una buona squadra».
Cosa pensa di Calciopoli?
«E’ chiaro che la Juve doveva pagare di più. Anche nella mia vicenda legata alle scommesse, si capiva che era un attacco alla Juve attraverso il sottoscritto».
Teme squalifiche?
«Assolutamente no».
Cosa pensa di Moggi?
«Credo che gli abbiano attribuito poteri sovrannaturali».
Giusto togliervi lo scudetto?
«Ridicolo».
147 man":1hazsu18 ha detto:Pratiacamente ha venduto Cannavaro perchè altrimenti non riusciva a vendere Emerson. Della serie prendi 2 paghi 1 :KO)
Friendevil":2ftgsob5 ha detto:Dimentichi due cose...
1-il bilancio in rosso...profondo rosso
2-il fatto che Cannavaro voleva andarsene
Cannavaro voleva andarsene e il bilancio era in rosso: sono d'accordo. Ma magari si poteva vendere Cannavaro ad un'altra squadra e farci su qualche altro soldino invece che svenderlo con Emerson.Friendevil":3vqocg0b ha detto:147 man":3vqocg0b ha detto:Pratiacamente ha venduto Cannavaro perchè altrimenti non riusciva a vendere Emerson. Della serie prendi 2 paghi 1 :KO)
Dimentichi due cose...
147 man":26onmnwv ha detto:Cannavaro voleva andarsene e il bilancio era in rosso: sono d'accordo. Ma magari si poteva vendere Cannavaro ad un'altra squadra e farci su qualche altro soldino invece che svenderlo con Emerson.Friendevil":26onmnwv ha detto:147 man":26onmnwv ha detto:Pratiacamente ha venduto Cannavaro perchè altrimenti non riusciva a vendere Emerson. Della serie prendi 2 paghi 1 :KO)
Dimentichi due cose...
Friendevil":2ik6ppl2 ha detto:Considerata l'età di cannavaro ed Emerson e il loro ingaggio la quotazione datagli è stata corretta.
Piuttosto avrei preteso di più x Ibrahimovic, 23 anni e classe da vendere si DEVONO far pagare
25 milioni di € sono IMHO, pochini :OK)
manfste":4690pbwn ha detto:Friendevil":4690pbwn ha detto:Considerata l'età di cannavaro ed Emerson e il loro ingaggio la quotazione datagli è stata corretta.
Piuttosto avrei preteso di più x Ibrahimovic, 23 anni e classe da vendere si DEVONO far pagare
25 milioni di € sono IMHO, pochini :OK)
Quoto, considerando poi che andava a rafforzare una nostra avversaria, sperando già dalla prossima stagione... :tiè)
Tra l'altro io non avrei mai dato via Mutu...
casper72":bxicsftf ha detto:Beh, Belardi ha fatto anche delle discrete parate. Quanto a uscite, pure Mirante mi mette i brividi ogni volta che un pallone alto passa in area...
Strano per un portiere così alto. E' bravissimo invece nelle uscite a terra :OK)
Da :sbav) . Certo che il Del Piero pre infortunio era davvero il + FORTE. Io mi innamorai della juventus per quel Del Piero. Oggi è un gran giocatore ma il Del Piero dei gol alla Del Piero purtroppo non è più tornato dal triste fatto. Il mio gol preferito è quello in finale col Borussia anche se la finale non è stata per noi all'altezza di quel magico gesto. :coffee)manfste":1tf556eb ha detto:Godetevi la TOP 10 dei gol del Capitano!
http://www.metacafe.com/watch/90938/delpiero_top_10/
Per me il gol numero 1 è quello che in questa classifica è al numero 2, per capirci quello fatto contro la Fiorentina al Delle Alpi una decina d'anni fa, in un mitico Juve-Fiorentina 3-2 in rimonta! :hail)